X


Giancarlo Magalli, collega svela: “I Fatti Vostri? Fortissima concorrenza”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giancarlo Magalli Il Collegio

Platinette (Mauro Coruzzi) su I Fatti Vostri: “C’è una fortissima concorrenza”

Non è facile continuare a essere in onda dopo 30 anni eppure I Fatti Vostri è un’eccezione: è ormai un appuntamento imprescindibile per un milione di telespettatori che, ogni giorno dal lunedì al venerdì, si sintonizzano su Rai2 per vedere Giancarlo Magalli, l’unico della vecchia guarda sopravvissuto a cambi di colleghi e quant’altro. Platinette (Mauro Coruzzi) ha scritto sulla sua rubrica pubblicata sul settimanale DiPiù Tv:

“C’è una concorrenza fortissima. I Fatti Vostri non raggiunge ascolti colossali, ma c’è un zoccolo duro di fan fedeli”.

Giancarlo Magalli, parla Platinette: “E’ l’anima de I Fatti Vostri”

E ovviamente “l’anima de I Fatti Vostri” è Giancarlo Magalli, come ha spiegato Platinette sul settimanale DiPiù Tv, “sa come approcciare gli ospiti, sa come dosare la delicatezza, ed è dotato di un umorismo unico”. A volte è tagliente, e sicuramente è mai banale (ultimamente ha fatto una confessione intima). Su tutti aleggia la presenza del ‘Condominio’ rappresentato dal regista e ideatore Michele Guardì. Quest’anno ci sono delle new entry: Salvo Sottile, il maestro Stefano Palatresi e poi l’ex maestra di Ballando con le stelle Samanta Togni.

I Fatti Vostri, continua il successo per Magalli: Coruzzi parla del cast

A proposito del cast de I Fatti Vostri l’esperto di tv Mauro Coruzzi ha dichiarato: “Paolo Fox è tra i volti noti con il suo oroscopo, oltre a Umberto Broccoli”. E poi la bellissima Samanta Togni: “Piena di ironia e con un buon carattere” e ancora Mary Segneri, promossa in studio dopo anni da inviata.