X


Gilles Rocca, confessione spiazzante: “Ho rischiato di perdere la vita”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto gilles rocca sfogo

Ballando con le stelle, Gilles Rocca fa una confessione spiazzante: “Ho rischiato di perdere la vita”

Gilles Rocca reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle in coppia con Lucrezia Lando ha ormai archiviato l’esperienza nello show di Milly Carlucci per lanciarsi in nuovi progetti. L’attore e regista, tuttavia, spesso condivide riflessioni personali sui social e pochi minuti fa ha spiazzato tutti confessando di aver rischiato la vita in un incidente. Nel dettaglio Gilles Rocca ha pubblicato una sua foto in bianco e nero con il viso pieno di medicazioni sulle ferite con questa riflessione:

“Questa foto non è di scena, non è un trucco… è la mia faccia dopo un bruttissimo incidente che qualche anno fa ha rischiato di farmi perdere la vita.”

Gilles Rocca sull’incidente rivela: “Non mi sono abbattuto e sono rinato”

Il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha continuato la sua confessione lanciando un monito a non arrendersi mai neanche di fronte a prove o problemi molto gravi. Gilles Rocca ha infatti aggiunto:

In quella situazione mi sono rialzato, non mi sono abbattuto e sono rinato…

L’attore pochi giorni fa ha confessato di aver fatto una pazzia, oggi invece sui social ha voluto raccontare tale brutto episodio del suo passato lanciando però anche un messaggio di speranza ed un invito a rialzarsi sempre dopo ogni caduta.

Ballando, Gilles Rocca ammette: “Spesso indossiamo delle maschere”

Nel lungo post, visibile alla fine del paragrafo completo di foto, Gilles Rocca ha poi concluso:

“Spesso mettiamo una maschera, facciamo vedere che va tutto bene anche quando così non è, anche in questi giorni spesso metto una maschera, fatta di foto, di sorrisi, di momenti frivoli, anche in questo momento sto rinascendo…”

In molti hanno commentato il post del vincitore di Ballando con le stelle condividendo il suo pensiero tra cui un’altra ballerina dello show di Milly Carlucci Tinna Hoffmann.