X


Gilles Rocca e la fidanzata Miriam fanno un annuncio: “Abbiamo girato…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti: “Abbiamo girato un cortometraggio sulle liti di coppia”

Continua ad essere molto seguito Gilles Rocca su instagram, anche a distanza di quasi due mesi, ormai, dalla fine dell’edizione di Ballando con le stelle che ha vinto partecipando in coppia con Lucrezia Lando. E qualche ora fa proprio sul noto social, utilizzatissimo da tutti i personaggi famosi, Gilles Rocca ha parlato di un progetto realizzato con la fidanzata, l’attrice Miriam Galanti, della quale ha taggato il profilo ufficiale. Trattasi di un cortometraggio girato durante il periodo del primo lockdown.

Gilles Rocca, annuncio con la fidanzata Miriam: “Cortometraggio sulle liti di coppia. Chi avrà vinto?”

“Durante il lockdown di marzo dell’anno scorso abbiamo girato un cortometraggio che rappresentasse le liti più frequenti delle coppie che hanno convissuto il periodo di pandemia rinchiusi nella stessa casa…” ha spiegato il vincitore di Ballando con le stelle sul suo profilo instagram ufficiale, in un post dal titolo “QUARANTINE PUNCH di Gilles Rocca”. Il video del cortometraggio di Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti, che in poche ore ha ricevuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti da parte dei followers, è disponibile di seguito:

Ballando con le stelle: quali sono i prossimi impegni televisivi del vincitore Gilles Rocca?

Chiusa, quindi, la sua trionfante partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Lucrezia Lando, Gilles Rocca si dedica ad altri progetti, vecchi e nuovi: nei prossimi mesi sarà infatti in video con la nuova fiction La fuggitiva, accanto a Vittoria Puccini, come ha ricordato lui stesso in una recente intervista con la quale ha parlato, tra le altre cose, dell’incidente stradale che ha avuto. Il suo nome di recente è stato fatto anche per il nuovo programma di Simona Ventura, che andrà in onda sempre nei prossimi mesi.