X


Gilles Rocca sull’incidente che ha avuto: “Investito da un uomo arrestato”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 23 novembre

Ballando con le stelle, il vincitore Gilles Rocca racconta: “Anni fa sono stato investito da un uomo”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le stelle in coppia con Lucrezia Lando. Nella breve intervista in questione l’attore ha riparlato di un terribile incidente avvenuto nel 2014 a Roma.

Ero in sella alla mia moto e nel traffico ho avuto un divervio con un automobilista, con il quale ho discusso. Per me era finita lì ma lui, quando sono tornato in moto, ha ingranato di proposito la retromarcia e mi ha investito.

“E’ stato un gesto folle, terribile” ha aggiunto subito dopo.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca ricorda il suo incidente: “Ho avuto paura di rimanere sfigurato”

“Ho sbattuto contro il lunotto posteriore della sua macchina, non riuscivo più neanche ad aprire gli occhi, il mio viso era ricoperto di sangue” ha raccontato successivamente Gilles Rocca su quel terribile incidente avvenuto mentre stava andando agli studi Rai di via Teulada per un’ospitata a I Fatti Vostri, in occasione della quale avrebbe dovuto parlare del suo ultimo film.

L’ambulanza mi ha portato via mentre la polizia ha arrestato quell’uomo, che non è andato in carcere ma ha dovuto risarcirmi

ha raccontato inoltre Gilles Rocca nell’intervista, non nascondendo di aver avuto molta paura di rimanere con il volto sfigurato a causa delle cicatrici.

Gilles Rocca ricorda l’incidente avuto alcuni anni fa: “Sono ancora grandi le mie ferite interiori”

“Le piccole cicatrici che mi sono rimaste sono facili da nascondere, ma ho anche ferite interiori molto grandi per quel gesto di violenza” ha ammesso in conclusione il vincitore di Ballando con le stelle, dichiarando infine di voler dire a tutti che si può sempre ricominciare, anche dopo momenti molto difficili. Ha infine anticipato che presto tornerà in tv accanto a Vittoria Puccini nella nuova fiction La fuggitiva.