X


Gilles Rocca a Storie Italiane: “Positivo al covid. Ho avuto dolori terribili”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 23 novembre

Gilles Rocca positivo al covid, l’intervista a Storie Italiane: “Mi ha abbattuto fisicamente”

Lunga intervista, tramite collegamento, nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 15 gennaio 2021, per il vincitore di Ballando con le stelle, Gilles Rocca, risultato positivo al covid pochi giorni prima di Natale. Una battaglia, quella di Gilles Rocca contro il coronavirus, non ancora terminata, in quanto lui stesso oggi a Storie Italiane, ospitato da Eleonora Daniele, ha spiegato di attendere ancora un tampone dall’esito negativo.

Ho sempre avuto un fisico allenato e si sente continuamente parlare di asintomatici, perciò non immaginavo che il virus potesse abbattermi in questo modo

ha dichiarato durante il collegamento da casa sua, rivelando anche: “Ho fatto il tampone poco prima di Natale perchè non sentivo più né i sapori né gli odori”.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca a Storie Italiane: “Covid? Dolori terribili quando andavo a letto”

Sempre durante l’intervista con Eleonora Daniele rilasciata nella puntata di Storie Italiane di oggi, Gilles Rocca (che nei giorni scorsi ha parlato di un terribile incidente stradale) ha raccontato di aver avuto dolori atroci un po’ in tutto il corpo durante la sua prima settimana di positività al covid. Il vincitore di Ballando ha dichiarato, a tal proposito:

Mi facevano male i reni, la testa, i polmoni e le ossa. Non riuscivo neppure a stare coricato sul letto perchè avevo delle fitte dolorosissime. Ho dormito a lungo sul divano…

“I giovani credono di essere inattaccabili, ma non è vero: questo virus non va sottovalutato!” ha affermato successivamente.

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti positivi al covid: “Lei ha fatto il tampone una settimana dopo”

Gilles Rocca a Storie Italiane ha poi rivelato che anche la compagna, l’attrice Miriam Galanti, una settimana dopo di lui è risultata positiva al coronavirus. “Ora sto finalmente meglio e da poco ho ripreso ad allenarmi” ha dichiarato in conclusione.