X


Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi? Lui: “Potrebbe essere un modo…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Interviste
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Uomini e Donne, Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi? Lui: “Potrebbe essere un modo per rilanciarmi”

Ha fatto innamorare molte donne grazie alla sua partecipazione ai salotti di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, poi, ha voluto provare a cimentarsi nell’ambito della recitazione, riuscendo, tra l’altro, a ottenere ottimi risultati. Come lui stesso ha ammesso, infatti, in un’intervista concessa al periodico Mio, il suo primo cortometraggio è risultato finalista di un concorso estero. Da molto tempo, però, circolano anche voci di una sua presunta partecipazione all’ Isola dei Famosi. Giorgio Manetti non ha dubbi a riguardo:

Sono voci che circolano regolarmente dal 2015. E’ un programma che mi piace, se ricevessi la chiamata lo farei, potrebbe essere un modo per rilanciarmi.

A 65 anni quasi compiuti, dunque, non ha alcuna intenzione di accontentarsi di quanto è riuscito a raccogliere nella sua carriera televisiva. Gli auguriamo di poter arricchire il proprio bagaglio professionale.

Giorgio Manetti, zona Rossa con Caterina: “Ci vuole tanta pazienza”

Per sua stessa ammissione, Giorgio Manetti è ancora molto corteggiato nonostante i suoi quasi 65 anni. Adesso, però, ha promesso fedeltà alla sua compagna Caterina. Con lei, infatti, ha trascorso molto tempo in zona Rossa. Nell’intervista concessa al periodico Mio, l’ex tronista di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha confessato:

Ci vuole grande forza e convinzione a stare in coppia, quando si è confinati in zona Rossa per tanto tempo. E tanta pazienza, anche, ma credo valga per tutte le coppie.

L’indizio di qualche piccola frizione? Troppo presto per dirlo.

Giorgio Manetti liquida il GF Vip: “Non mi attira per niente”

In un’altra recente intervista, Giorgio Manetti aveva avuto uno sfogo su Uomini e Donne. Adesso, invece, l’ex tronista, che non disdegnerebbe una partecipazione all’Isola dei Famosi, liquida il Grande Fratello Vip:

Non mi attira per niente: lì dentro la gente mostra il peggio di sé.