X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta: “Maurizio Guerci non è come me”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Maurizio Guerci a Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti confessa: “Lui non è come me”

Gemma Galgani e Maurizio Guerci si sono conosciuti nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. Subito dopo una conoscenza superficiale hanno iniziato a frequentarsi al di fuori del programma. La dama di origini torinesi pare davvero essere molto presa dal cavaliere di origini mantovane. E sono già stati tanti sui social ad aver rivelato di trovare delle somiglianze caratteriali tra quest’ultimo e l’ex fidanzato storico di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza il giornalista gli ha proprio domandato cosa pensa di questo paragone: “Sei d’accordo o questo paragone ti sembra azzardato?” A quel punto Giorgio Manetti ha risposto senza indugio alcuno di credere che questo confronto non sussista nella maniera più assoluta: “Ma no, siamo due persone completamente diverse…”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Maurizio Guerci: “Credo ci sia poco da dirgli”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Giorgio Manetti se vuole dare un consiglio spassionato a Maurizio Guerci di Uomini e Donne. E l’ex fidanzato di Gemma Galgani del Trono Over ha risposto di non sentirsi nessuno per dare consigli a Maurizio Guerci, aggiungendo di credere ci sia ben poco da dirgli:

“Chi sono io per dare consigli? Credo che ci sia poco da dire a Maurizio, come agli altri protagonisti del programma…”

Giorgio Manetti, che giorni fa ha espresso un dubbio su Maria De Filippi, ha poi aggiunto di seguire ormai molto poco il Trono Over di Uomini e Donne.

Tina Cipollari a Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Sono sempre d’accordo con lei”

Il giornalista di Nuovo ha poi fatto presente a Giorgio Manetti che l’opinionista Tina Cipollari ha rivelato di pensare che Gemma Galgani vivrebbe di emozioni, cogliendo la palla al balzo per chiedergli se la pensa allo stesso modo. E l’ex di Gemma Galgani ha dato assolutamente ragione all’opinionista, svelando: “Sono sempre d’accordo con lei, qualsiasi cosa dica…”