X


Giulia De Lellis, critiche degli animalisti su Instagram: “Caduta di stile”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al centro delle critiche per la sua pelliccia: “Cadi proprio in basso”

Giulia De Lellis è indubbiamente una delle influencer più chiacchierate del web e del mondo social, soprattutto nell’ultimo periodo di feste l’influencer non fa altro che far parlare di sé. Oggi al centro della polemica c’è una foto Instagram dove Giulia De Lellis indossa una pelliccia di volpe rossa, a detta di molti suoi seguaci ed esperti sarebbe vera, e ciò starebbe infiammando il web e gli animalisti. I commenti sono stati innumerevoli e quasi tutti negativi infatti sotto il post si leggeva: “Caduta di stile Giulia, ti esponi al pubblico dichiarando di amare gli animali e poi? Una pelliccia vera?” ma anche “Sei tanto carina ma cadi proprio in basso indossando pellicce vere“. Non è pertanto ancora arrivata una replica alle accuse da parte di Giulia, però l’influencer nelle ultime ore ha cancellato la foto dal profilo Instagram, probabilmente proprio a causa delle numerose critiche non proprio leggere.

Giulia De Lellis posta una seconda foto in pelliccia: la bufera continua nelle ultime ore

Dopo aver cancellato la prima foto in cui indossava una pelliccia di volpe rossa probabilmente vera, Giulia De Lellis decide di postare una seconda foto che vede un outfit diverso, ma anche in questo caso la pelliccia non manca. Stavolta si tratta di un pellicciotto bianco, probabilmente di visone o ermellino che ha scaturito a sua volta innumerevoli critiche, sempre per gli stessi motivi, anche in questo caso gli insulti non le sono stati risparmiati, infatti nei commenti si legge “patetica” “che tristezza”, “allucinante la sua pochezza”

Critiche sempre più frequenti per Giulia De Lellis su Instagram: il riepilogo delle gaffe recenti

Negli ultimi tempi non sembra trovar pace Giulia De Lellis, che infatti si ritrova ad essere costantemente presa di mira dai feroci argonauti del web, che mai le perdonano il minimo errore ed anzi sembrano attenderlo voracemente. Tra le gesta più criticate di Giulia De Lellis degli ultimi giorni vi sono sicuramente il suo viaggio in Svizzera, che ha scatenato le polemiche di quanti lamentano il mancato rispetto delle norme di sicurezza, e le foto postate in pelliccia. Altra critica è relativa alla gaffe fatta sul numero dei giorni dell’anno, forse eccessiva, e ancora le continue coincidenze che sembrano muoversi tra lei e il suo ex Andrea Damante, anch’esso in montagna con la sua ragazza Elisa Visari.