X


Giulia Salemi criticata da Lory Del Santo: “Si fidanza per visibilità”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi criticata Lory Del Santo

Giulia Salemi si fidanza per visibilità? Le parole di Lory Del Santo

L’ultima volta che è entrata al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha intrapreso una relazione con Francesco Monte: la storia non è durata a lungo e i due hanno deciso di separarsi. Ora lui è fidanzato e sta tentando di farsi strada nel mondo della musica mentre lei nella casa più spiata d’Italia sembra essere innamorata di Pierpaolo Pretelli. Lory Del Santo sulle pagine del settimanale Nuovo Tv è molto critica:

“Si fidanza per visibilità. Deve andare al Grande Fratello Vip per trovare un fidanzato”.

Lory Del Santo sulla storia tra Pretelli-Salemi: “Durerà, ma non per molto”

Fuori dalla casa del GF Vip la vita di Pierpaolo Pretelli non è di certo facile e dedita al divertimento: fa due lavori per potersi mantenere (e mantenere il figlio Leonardo) e per lui quest’esperienza potrebbe essere decisamente utile per trovarsi un posto nel magico mondo dello spettacolo. Giulia Salemi pare abbia un altro tenore di vita e secondo l’opinionista Lory Del Santo “la loro storia durerà, ma non per molto. Se lui vive a Roma e lei a Milano ovvio che sarà una storia da weekend”. In ogni caso secondo lei questa loro storia è più fisica che intellettuale.

GF Vip, Lory Del Santo confessa: “Pierpaolo Pretelli ci prova con tutte”

E sempre Lory Del Santo ha criticato Pierpaolo Pretelli: “Ci prova con tutte, alla fine qualcuna ci casca. Con Giulia farà il minimo indispensabile”. Soltanto il tempo potrà dire se i due sono destinati a stare insieme o se, una volta finita questa lunga esperienza rappresentata dal Grande Fratello Vip, ognuno prenderà una strada diversa.