X


Lory Del Santo contro Pierpaolo Pretelli: “La Gregoraci era un trofeo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Mattino 5 Lory Del Santo

Mattino 5, Lory Del Santo critica Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci era un trofeo”

Amati o odiati, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a dividere. Oggi a Mattino 5 la coppia è stata al centro della seconda parte della trasmissione e in molti non hanno gradito la volubilità dell’ex velino di Striscia la notizia. Dopo il confronto di ieri sera con Elisabetta Gregoraci la miccia si è riaccesa al Grande Fratello Vip e da Federica Panicucci sono arrivate diverse critiche a Pierpaolo Pretelli. La prima a contestare il comportamento del modello è stata Lory Del Santo. La regista ha infatti sottolineato:

“Elisabetta Gregoraci per lui era solo un trofeo”.

Lory Del Santo ha poi sottolineato che Pierpaolo Pretelli ha ripiegato su “qualcuno di più facile da conquistare”.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ripreso da Lory Del Santo: “Non è serio”

“L’amore è un’altra cosa” ha proseguito Lory Del Santo a Mattino Cinque, sottolineando che, a sua detta, Pierpaolo Pretelli, deluso dalla sua famiglia, non è mai stato innamorato di Elisabetta Gregoraci. L’opinionista di Mattino 5 ha poi ammesso sul modello:

“Non è serio dire di essere innamorati e cambiare il giorno dopo”.

A detta di Lory Del Santo inoltre la famiglia di Pierpaolo Pretelli preferirebbe Elisabetta Gregoraci alla Salemi proprio perchè è stata “più discreta fisicamente” nelle effusioni.

Samantha De Grenet, la critica di Lory Del Santo a Mattino Cinque: “Non doveva prendersela”

Lory Del Santo ha avuto da ridire anche sulla forte reazione di Samantha De Grenet alle offese di Antonella Elia. A della dell’ospite di Mattino Cinque, la De Grenet avrebbe dovuto essere più autoironica. “Perchè prendersela così tanto? Ci sono state affermazioni più gravi al GF Vip di grassa o magra”. Queste le parole di Lory Del Santo che ha difeso Antonella Elia, dichiarando che l’opinionista non voleva collegare nulla alla malattia di Samantha De Grenet.