X


Gossip GF Vip, Tommaso Zorzi difeso dalla mamma: “Molti si ispirano a lui”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi rientra

Grande Fratello Vip, mamma di Tommaso Zorzi sbotta: “Molti si ispirano a mio figlio”

Nel numero di ieri del quotidiano Il Corriere della Sera è stato pubblicato un articolo in cui il giornalista ha mosso diverse critiche nei confronti di Tommaso Zorzi al GF Vip. Oggi la mamma di Tommaso Zorzi ha scritto al popolare quotidiano per difendere suo figlio. Difatti la donna, nella lettera pubblicata su Il Corriere di oggi, ha rivelato di credere che suo figlio Tommaso Zorzi avrebbe portato al Grande Fratello Vip talento artistico, cultura, ironia e coraggio di essere se stesso. Successivamente la donna ha anche rivelato di pensare che molti avrebbero tratto forza da suo figlio:

“Tommaso può piacere o non piacere, ma basta informarsi per sapere che molti si sono riconosciuti in lui e hanno tratti forza e ispirazione: persone di tutte le età…”

Tommaso Zorzi al GF Vip, la mamma tuona: “Avrei preferito che fossero stati evidenziati aspetti diversi”

La mamma di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, sempre in questa sua lettera pubblicata oggi sul quotidiano Il Corriere della Sera, ha poi dichiarato che avrebbe preferito enormemente che nell’articolo di ieri fossero stati evidenziati proprio gli aspetti di suo figlio che ha elencato poco fa:

“Avrei apprezzato che l’articolo in questione avesse sottolineato questi aspetti che ritengo rappresentino la parte più peculiare e interessante della partecipazione di Tommaso al GF Vip…”

E ovviamente i fan di Tommaso Zorzi, il quale in molti lo vorrebbero alla conduzione di X Factor, saranno assolutamente d’accordo con la madre.

Gossip Grande Fratello Vip, mamma di Tommaso Zorzi si difende: “E’ inaccettabile”

Ieri chi ha scritto l’articolo su Il Corriere della Sera pare davvero aver commesso un errore molto importante sulla vita privata della mamma di Tommaso Zorzi del GF Vip. Per tale ragione quest’ultima, nella lettera pubblicata oggi su Il Corriere, ha voluto mettere i puntini sulle i smentendo alcune news riportate sul suo conto:

“E’ stato scritto che ho avuto cinque mariti…Tale informazione oltre a non essere vera è anche inaccettabile poichè lesiva della mia immagine…”

Insomma la madre di Tommaso Zorzi, oltre a difendere suo figlio, ha anche difeso se stessa.