X


Gossip Grande Fratello Vip: Andrea Zenga torna insieme alla sua ex?

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga

Andrea Zenga del GF Vip è ancora innamorato della sua ex fidanzata? L’ultima indiscrezione

Andrea Zenga ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip relativamente da poco. Tuttavia il giovane figlio di Walter Zenga, grazie ai suoi modi di fare, è riuscito ben presto a guadagnarsi la stima dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Il ragazzo, per chi non lo sapesse, ha già partecipato a un altro reality. Quale? Temptation Island Vip al fianco della sua (ormai) ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Sull’ultimo numero del magazine Oggi Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il concorrente del GF Vip Andrea Zenga pare sia ancora molto innamorato dell’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Sarà vero? E se così fosse forse potrebbe essere proprio questo il motivo per cui Andrea Zenga sembra non essere interessato a Dayane Mello.

Grande Fratello Vip: Andrea Zenga vuole tornare insieme all’ex fidanzata? Parla Alberto Dandolo

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che Andrea Zenga pare sia ancora innamorato della sua ex fidanzata storica Alessandra Sgolastra, con la quale ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, si è poi fatto una domanda più che legittima. Quale? Il giornalista di Oggi si è chiesto se Andrea Zenga dopo il GF Vip potrebbe cercare di tornare insieme alla sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra: “Torneranno insieme appena terminato il reality show? Ah saperlo…” Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda Lunedì 18 gennaio 2021, indagherà su tutta questa faccenda?

Andrea Zenga e il difficile rapporto con il padre Walter: presto un confronto al GF Vip?

Che il rapporto tra Andrea Zenga e suo padre Walter sia abbastanza teso non è certo un mistero per nessuno. Difatti il figlio, appena ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non vedere il genitore da diversi anni. E in molti sui social sono già pronti a scommettere che presto il GF Vip metterà l’uno di fronte all’altro, nel tentativo di farli chiarire. Avranno avuto la giusta intuizione? Andrea Zenga, sul quale sua madre ha svelato un retroscena, riuscirà a riallacciare i rapporti con il padre?