X


Grey’s Anatomy 17: il finale andrà in onda su Sky a febbraio? L’ipotesi

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: il finale potrebbe andare in onda su Fox a febbraio

Sono trascorse ormai tre settimane da quando, il 22 dicembre 2020, Fox (canale 112 di Sky) ha mandato in onda il quinto episodio di Grey’s Anatomy 17. Sebbene disponibile, la rete ha infatti deciso di non trasmettere l’attesissimo finale della prima parte di stagione. Da quel momento, i più affezionati telespettatori del Medical Drama non hanno smesso di chiedersi quando torneranno in onda le nuove avventure di Meredith Grey e del suo team. Sebbene, al momento, Fox non abbia ancora rilasciato nessuna comunicazione ufficiale, si fa sempre più strada l’ipotesi che la sesta puntata potrebbe andare in onda martedì 9 febbraio. Una teoria, quest’ultima, che troverebbe riscontro nell’attuale programmazione del secondo spinoff di Grey’s Anatomy: Station 19. Quest’ultimo, in programmazione ogni martedì in prima serata, si concluderà infatti proprio il 9 febbraio con un episodio che in originale prevedeva un crossover con il Medical Drama.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni finale: le condizioni di Meredith Grey si aggravano

Come appena anticipato, dunque, il finale della prima parte di stagione di Grey’s Anatomy 17 potrebbe andare in onda martedì 9 febbraio. Per questa data, Sky potrebbe infatti decidere di riproporre quanto avvenuto in America lo scorso 17 dicembre, quando la ABC ha trasmesso il crossover tra il Medical Drama e Station 19 (QUI le anticipazioni sulla seconda puntata in onda martedì prossimo). In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni dei telespettatori saranno confermate dalla rete, gli spoiler americani anticipano che in Grey’s Anatomy 17×06 le condizioni mediche della protagonista si aggraveranno ulteriormente. Dopo un fugace miglioramento, infatti, Meredith Grey accuserà un grave malore che costringerà Richard Webber a prendere una dolorosa decisione: quella di collegare la donna ad un ventilatore polmonare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale su Fox: Teddy svela ad Owen la verità su Allison

Il precario stato di salute di Meredith Grey, che con ogni probabilità sarà funzionale ad introdurre quella che Camilla Luddington ha definito una trama sbalorditiva, non sarà tuttavia l’unica storyline proposta in Grey’s Anatomy 17×06. Nel finale della prima parte di stagione, probabilmente in onda su Sky il 9 febbraio, ci sarà infatti spazio per un ulteriore confronto tra Owen Hunt e Teddy Altman. Quest’ultima, sempre più esasperata dal pressante carico di lavoro, deciderà infatti di svelare al suo ex compagno la vera natura del rapporto che la legava all’amica Allison. Una confessione che potrebbe precludere, in via definitiva, un riavvicinamento tra i due chirurghi.