X


Station 19 su Sky, trama seconda puntata: Sullivan chiede aiuto a Webber

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Station 19 Richard Webber e Robert Sullivan

Anticipazioni Station 19 su Sky, seconda puntata: Webber diventa lo sponsor di Sullivan

Martedì 19 gennaio, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Station 19 stagione 4 su Sky. L’episodio, intitolato “Mondo Selvaggio”, si concentrerà in particolare sul protagonista maschile: Robert Sullivan. Ancora lontano dalla moglie per affrontare al meglio il suo percorso di riabilitazione, l’ex capo battaglione si confronterà con Amelia Shepherd. Quest’ultima, dopo una rapida visita in videoconferenza, lo inviterà a trovare uno sponsor. Preoccupata per la reticenza dimostrata, la donna chiederà dunque a Richard Webber di ricoprire il difficile ruolo. Il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial, dunque, contatterà Robert offrendogli tutto il suo supporto. Un gesto che il marito di Andy Herrera, desideroso di ricevere aiuto, accetterà di buon grado.

Station 19 su Sky, anticipazioni 4×02: Maya Bishop e Carina DeLuca decidono di convivere

In attesa di scoprire come si evolverà la vita lavorativa e privata del protagonista maschile, gli spoiler relativi alla seconda puntata di Station 19, in onda su Fox martedì 19 gennaio alle 21:00, si focalizzano anche sul personaggio di Andy Herrera. Stando alla trama ufficiale la donna chiederà, infatti, un giorno di permesso da lavoro per confrontarsi con i familiari della madre. Maya Bishop e Carina DeLuca, invece, si scontreranno con le nuove limitazioni imposte dell’emergenza sanitaria. La coppia, infatti, sarà obbligata a mantenere le necessarie distanze di sicurezza. Una situazione che porterà il capitano della caserma 19 a vagliare l’ipotesi di una convivenza. Richiesta, quest’ultima, che sarà accolta positivamente dall’ostetrica.

Anticipazioni Station 19 stagione 4, seconda puntata: il ritorno di Miguel Sandoval (Pruitt Herrera)

Sebbene le anticipazioni relative alla seconda puntata di Station 19 su Sky non svelino ulteriori dettagli, la lista delle guest star conferma che Miguel Sandoval, dopo la morte del suo personaggio, continuerà a far parte del cast. Pruitt Herrera, tramite l’ausilio di numerosi flashback, tornerà dunque protagonista. L’ex comandante della caserma 19, in particolare, apparirà durante i tristi momenti che porteranno Andy Herrera a ripercorrere la sua travagliata infanzia.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul secondo episodio di Station 19. Nel frattempo vi ricordiamo che Paris Barclay, ai tempi della messa in onda americana, ha svelato il futuro di Andy e Sullivan.