X


Grey’s Anatomy 17, attrice di Jo svela: “In arrivo una trama sbalorditiva”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jo Wilson

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Luddington anticipa: “Una sceneggiatura mi ha sbalordita”

E’ stata Camilla Luddington l’ultima attrice, in ordine di tempo, ad anticipare quanto accadrà nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy 17. Il Medical Drama, che giovedì 17 dicembre manderà in onda l’attesissimo finale autunnale, si appresta a proporre una trama ancor più sconvolgente dell’inaspettato ritorno di Derek Shepherd e George O’Malley. Questo, almeno, è quanto dichiarato dall’interprete della dottoressa Jo Wilson. L’attrice, pur non rivelando l’identità del personaggio che sarà coinvolto nella misteriosa storyline, ha svelato di aver recentemente letto una trama incredibile e sbalorditiva che l’ha lasciata letteralmente esterrefatta. Intercettata dai microfoni di ETOnline, la donna ha dunque anticipato quanto segue:

Ho appena letto una sceneggiatura che mi ha completamente sbalordita. Personalmente è stato più scioccante del ritorno di McDreamy. Magari per qualcun altro non sarà così, ma per me è stato davvero inaspettato.

Lexie Grey tornerà in Grey’s Anatomy 17? Luddington: “E’ il segreto più grande della stagione”

Confermando quanto dichiarato da tutti i protagonisti di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sull’ultimo episodio dell’anno), Camilla Luddington ha dunque confessato che la nuova stagione del Medical Drama sarà una delle più sconvolgenti degli ultimi anni. Stando alle parole dell’attrice, infatti, le prossime storyline che saranno affrontate capovolgeranno tutto, proponendo una trama ben diversa da quella che i telespettatori potrebbero aver preventivato. E proprio sugli sviluppi futuri e sugli eventuali ritorni dal passato, l’attrice di Jo Wilson ha deciso di non esporsi ulteriormente. Alla domanda riguardante una possibile apparizione di Chyler Leigh nei panni della defunta Lexie Grey, l’interprete ha così replicato:

È il segreto più grande di questa stagione. So che i fan lo vorrebbero, ma non lo dirò. Non dirò né sì né no in nessun caso.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Luddington su Jackson e Jo: “Sarebbero una coppia divertente”

Infine Camilla Luddington, a differenza di quanto dichiarato nelle scorse interviste, si è mostrata molto più entusiasta riguardo un’eventuale evoluzione romantica del rapporto che lega Jo Wilson e Jackson Avery. L’attrice, pur rivelando che tutte le scene finora proposte sono state girate lo scorso anno, ha infatti confessato quanto segue:

In realtà penso che sarebbero una coppia davvero divertente. Poiché tra loro sono già successe cose molto intime e vulnerabili, si spera che saranno aperti a parlare anche dei loro sentimenti.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Camilla Luddington. Nel frattempo, vi ricordiamo che un’altra storica protagonista di Grey’s Anatomy, Chandra Wilson, ha fatto una dolorosa confessione sulla nuova vita sul set.