X


Grey’s Anatomy 17 slitta ancora: quando andrà in onda il settimo episodio?

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: il settimo episodio andrà in onda giovedì 11 marzo

La travagliata stagione televisiva 2020/2021 continua a sovvertire i palinsesti dei principali network americani e non solo. Come ormai risaputo, infatti, la pandemia da coronavirus ha spinto le principali produzioni a ritardare la messa in onda. Tra le serie tv che hanno maggiormente risentito del nuovo assetto compare, tra gli altri, anche il famoso Medical Drama firmato Shonda Rhimes: Grey’s Anatomy. Quest’ultimo, dopo aver subito un brusco ritardo per la messa in onda della season premiere, è attualmente in pausa dall’ormai lontano 17 dicembre 2020, quando la ABC ha trasmesso il sesto episodio della diciassettesima stagione. Sebbene il ritorno sui teleschermi sia stato fissato per il 4 marzo, nella tarda serata di ieri un nuovo rinvio ha deluso i fan di Meredith Grey e dei suoi colleghi. Come annunciato da DeadLine, infatti, Grey’s Anatomy tornerà in onda con una settimana di ritardo: la 17×07 è infatti fissata per giovedì 11 marzo 2021.

Grey’s Anatomy 17 slitta di una settimana: cosa accadrà a Meredith Grey? Parla Meg Marinis

La seconda parte di Grey’s Anatomy 17, dunque, andrà in onda a partire dall’11 marzo 2021. Per questa data, la ABC trasmetterà, salvo ulteriori rinvii, il settimo episodio che porterà in scena le conseguenze del clamoroso cliffhanger che ha coinvolto Meredith Grey. Quest’ultima, nel finale autunnale, si è infatti aggravata ulteriormente costringendo Richard Webber a prendere una dolorosissima decisione: quella di collegarla ad un dispositivo di ventilazione artificiale. Una situazione che la produttrice Meg Marinis, intercettata da EtOnline, ha definito imprevedibile e spaventosa. Queste, infatti, le parole della donna a tal proposito:

Nessuno può prevedere come andrà la malattia, non c’è coerenza. Meredith Grey è una persona giovane e sana e il fatto che si sia aggravata così tanto è spaventoso sia per i fan che per le persone che convivono con il virus.

Station 19 e Grey’s Anatomy rinviate: quali modifiche subirà la programmazione italiana?

Come facilmente prevedibile, visti i numerosi crossover tra le due produzioni Shondaland, anche la quarta stagione di Station 19 slitterà di una settimana. Il sesto episodio dello spinoff, al pari della serie-madre, partirà infatti l’11 marzo 2021. Una situazione che inevitabilmente avrà effetti anche sulla programmazione italiana. Se nelle scorse settimane è stata ipotizzata una data per il finale autunnale di Grey’s Anatomy 17, è praticamente certo che le due serie tv torneranno su Sky solo in primavera.

In attesa di ulteriori informazioni che possano far luce sulla programmazione ballerina dei due telefilm, vi ricordiamo che nelle scorse ore Kim Raver (Teddy Altman) ha svelato un retroscena imbarazzante dal set di Grey’s Anatomy.