X


Grey’s Anatomy, Kim Raver (Teddy) svela un retroscena: “Volevo nascondermi”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy Altman

Kim Raver svela un retroscena sul finale di Grey’s Anatomy 16: “Volevo nascondermi sotto il tavolo”

Era il 9 aprile 2020 quando la ABC trasmetteva l’ultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nel corso del finale, come ormai risaputo, Owen Hunt ha scoperto i ripetuti tradimenti della compagna Teddy Altman. Quest’ultima, poco prima del matrimonio, si è infatti lasciata andare alla passione con l’ex fidanzato Tom Koracick. La registrazione vocale, partita per sbaglio, ha quindi convinto il Maggiore Hunt ad annullare le nozze e successivamente a chiudere la relazione con la sua compagna. Sebbene siano passati molti mesi, Kim Raver, nel corso di un’intervista riportata da Cheatsheet.com, ha raccontato le sensazioni vissute durante la realizzazione degli audio incriminati. In particolare, l’interprete di Teddy Altman ha così ricordato quei momenti:

Durante la lettura del copione volevo nascondermi sotto il tavolo. Ho dovuto ripetere quei gemiti ancora e ancora.

Grey’s Anatomy, Kim Raver sulla scena tra Teddy e Tom: “Sono tornati indietro miliardi di volte”

Kim Raver, ripercorrendo le registrazioni vocali effettuate per realizzare la scena d’amore tra Teddy e Tom, ha quindi definito quel momento come uno dei più imbarazzanti della sua carriera. Scendendo più nel dettaglio, l’attrice ha quindi spiegato che i tecnici del suono hanno effettuato più prove per realizzare una scena credibile. Ripensando al finale di Grey’s Anatomy 16, l’interprete ha dunque raccontato quanto segue:

E’ stato come se avessero altoparlanti ovunque. Sono tornati indietro miliardi di volte per risentire quello che stavamo facendo ed era come se ci fossero 500 Teddy che rivivevano quel momento in loop.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Teddy Altman ammette: “E’ in un brutto ciclo della sua vita”

Il simpatico ed imbarazzante retroscena raccontato da Kim Raver, che nelle scorse ore ha svelato il futuro di Teddy e Owen, è stato quindi funzionale ad introdurre il personalissimo parere dell’attrice sul percorso del suo personaggio. Sottolineando che gli errori commessi dal cardiochirurgo rappresentano la “quintessenza di Grey’s Anatomy”, l’interprete di Teddy Altman ha così concluso la sua lunga intervista:

Da sempre mostriamo la complessità degli esseri umani. Nessun personaggio è perfetto e Teddy, questo momento, è entrata in un brutto ciclo della sua vita, ma sarà sorprendente vedere come interagirà con gli altri per guarire.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Kim Raver. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Patrick Dempsey ha svelato quando finirà Grey’s Anatomy.