X


Grey’s Anatomy, Heigl sulla reunion tra Alex e Izzie: “Mossa da str**zo”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Alex e Izzie

Katherine Heigl commenta l’addio di Alex Karev a Grey’s Anatomy: “Mossa da stronzo”

Non è più un mistero che la maggior parte dei fan di Grey’s Anatomy si sia duramente scagliata contro gli sceneggiatori per la storyline conclusiva ideata per Alex Karev. Quest’ultimo, come ormai risaputo, ha deciso di abbandonare le corsie del Grey Sloan Memorial per ricostruirsi una vita accanto ad Izzie Stevens e ai suoi due gemelli. L’impossibilità di avere Justin Chambers sul set, inoltre, ha precluso un ultimo confronto tra Alex e Jo. La dottoressa, infatti, ha appreso la decisione del suo ex marito tramite una lettera. Sebbene sia trascorso quasi un anno dalla messa in onda della puntata incriminata, la controversa uscita di scena del chirurgo pediatrico continua ad essere oggetto di discussione. In particolare, nelle scorse ore, è intervenuta sull’argomento anche l’ex interprete di Izzie Stevens. Katherine Heigl, intercettata da ETOnline, ha così commentato l’addio all’amatissimo dottor Lucifero:

Non stava già con qualcuno? Devo dirlo, mi sembra una mossa da stronzo.

Grey’s Anatomy, l’attrice di Izzie Stevens critica l’addio ad Alex Karev: le precedenti dichiarazioni

Le parole di Katherine Heigl, seppur condivise dalla maggior parte dei fan di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sui prossimi episodi), stupiscono poiché l’attrice, solo qualche anno fa, aveva commentato in modo ben diverso la storyline di Alex Karev. In particolare, l’ex interprete di Izzie Stevens, intercettata da TvLine, aveva così risposto in merito ad una probabile reazione del suo personaggio al matrimonio tra Alex e Jo. Ecco, infatti, le vecchie dichiarazioni di Katherine Heigl a tal proposito:

Se la sua vita fosse andata avanti, Izzie sarebbe molto felice per Alex. Al contrario, se fosse single sarebbe sicuramente gelosa di lui. Vorrebbe, senza dubbio, che lui continuasse ad aspettare un suo ritorno.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Izzie Stevens tornerà? Katherine Heigl: “E’ improbabile”

Le vecchie dichiarazioni di Katherine Heigl, alla luce di quanto avvenuto in Grey’s Anatomy 16×16, sembrerebbero dunque aver lasciato spazio all’oggettività. Il ritorno di fiamma tra Alex ed Izzie, avvenuto rigorosamente off-screen, sembrerebbe infatti non aver soddisfatto neanche l’interprete della dottoressa Stevens. Quest’ultima, infine, ha voluto rispondere alla domanda che più delle altre ricorre nelle sue interviste: tornerà mai a far parte del cast del Medical Drama? Queste le parole che l’attrice ha affidato ai microfoni di ETOnline:

Adesso sono super concentrata sul mio nuovo spettacolo e l’incredibile passione che ho sviluppato per questo progetto. Però mai dire mai, anche se è improbabile.

In attesa di scoprire se gli sceneggiatori replicheranno alle dichiarazioni di Katherine Heigl, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’attrice di Teddy Altman ha svelato un retroscena dal set di Grey’s Anatomy.