X


Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd su Owen e Teddy: “Ci sarà un chiarimento”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt e Teddy Altman

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd sul futuro di Owen e Teddy: “Possono farcela”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, dopo una lunga pausa, tornerà in onda sulla ABC giovedì 4 marzo. Sebbene manchi più di un mese al rilascio delle nuove puntate, gli spoiler e le anticipazioni non smettono di invadere il web. In particolare, nelle scorse ore, Cheatsheet.com ha riportato una serie di dichiarazioni che hanno fatto parzialmente luce sul futuro di Owen e Teddy. Quest’ultima, dopo i numerosi tradimenti, ha provato invano a ricostruire un rapporto con l’uomo amato. La reticenza del Maggiore Hunt, più che mai convinto a chiudere la relazione, avrebbe tuttavia reso impossibile la riappacificazione della coppia. In realtà, come dichiarato da Kevin McKidd, i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 potrebbero riservare molte sorprese. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Penso che ce la faranno e che ci sarà una sorta di guarigione e di chiarimento. Insieme hanno affrontato una guerra, per cui possono farcela. Almeno io lo spero.

Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd fa una confessione su Owen: “Adesso è davvero ferito”

Facendo riferimento alla travagliata storia d’amore tra Owen e Teddy, l’attore ha dunque lasciato le porte aperte ad un’eventuale riappacificazione della coppia. Come sottolineato da Kevin McKidd, infatti, il comportamento del Maggiore Hunt si è spesso rivelato contraddittorio e poco lineare. Un’ammissione, quest’ultima, che potrebbe rivelarsi la chiave di volta per un dialogo più costruttivo di quello mostrato nei primi sei episodi di Grey’s Anatomy 17. A tal proposito, l’attore, come riportato da Cheatsheet.com, ha dichiarato quanto segue:

Vorrei che tornassero insieme. Teddy e Owen ne hanno passate davvero tante e lui, siamo onesti, non è stato un santo nel corso degli anni. Basta guardare i suoi trascorsi per capirlo, ma adesso è davvero ferito.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kim Raver su Teddy: “Sono consapevole del pasticcio che ha creato”

Alle parole di Kevin McKidd hanno fatto eco le dichiarazioni di Kim Raver. Quest’ultima, presente all’evento benefico condotto da Seth Rudetsky, durante il quale si è accennato ad un ritorno di Arizona Robbins, ha confermato le parole del collega aggiungendo la sua personalissima opinione su Teddy Altman. L’attrice, senza mezzi termini, si è infatti detta delusa dal comportamento del suo personaggio. Nonostante ciò, la donna ha svelato di nutrire molte speranze in merito ad un’eventuale redenzione del cardiochirurgo:

Sono consapevole del pasticcio che ha creato, ma siamo umani e questo è ciò che abbiamo sempre mostrato: il nostro lato oscuro. E si spera che porteremo in scena anche la sua guarigione.

Queste dunque le ultime dichiarazioni degli interpreti di Owen e Teddy. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Patrick Dempsey ha svelato un retroscena dal set di Grey’s Anatomy 17.