X


I Fatti Vostri, Salvo Sottile futuro in Rai. Collega: “Avrà spazi giusti”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 26 luglio

Salvo Sottile, futuro in Rai? Alessandro Cecchi Paone: “Riuscirà a trovare spazi giusti per lui”

Dopo i tanti anni di esperienza, la più nota al grande pubblico quella di Mi manda Raitre, molti si stupiscono che Salvo Sottile oggi sia impegnato soltanto in un piccolo spazio dedicato alla cronaca all’interno del contenitore mattutino di Rai2 I Fatti Vostri. Interrogato in proposito, però, Alessandro Cecchi Paone, sulla sua rubrica su Nuovo Tv, ha voluto esprimersi con ottimismo circa le possibilità che di qui in avanti potranno aprirsi per il collega:

Sono sicuro che Salvo Sottile riuscirà a trovare spazi giusti per lui in futuro.

E la Rai, in questo momento ancora molto complicato per tutta la televisione, ha sicuramente tanto bisogno di giornalisti e conduttori del suo calibro e della sua maturità. La domanda dunque è una sola: quanto dovremo aspettare prima di rivederlo col minutaggio che ha meritato e che gli compete?

Alessandro Cecchi Paone sullo spazio esiguo di Salvo Sottile: “Purtroppo non tutti gli editori…”

La telespettatrice Luana da Roma, ammiratrice di Salvo Sottile, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo tv per chiedere spiegazioni circa l’attuale scarso impiego del suo beniamino. Il giornalista, dunque, ha spiegato per quale motivo oggi per il collega non ci sia altro che un piccolo spazio ne I Fatti Vostri:

Purtroppo non tutti i direttori e gli editori apprezzano una televisione non fatta di formati.

Salvo Sottile, che spesso è anche autore dei suoi programmi, ne sarebbe dunque penalizzato.

Salvo Sottile, Alessandro Cecchi Paone spiega: “Non ha fatto nulla di male”

Qualche tempo fa, sfruttando il palcoscenico de I Fatti Vostri, Salvo Sottile aveva lanciato un appello. Adesso, invece, per spiegare la sua parziale esclusione dai palinsesti televisivi, Alessandro Cecchi Paone chiarisce:

Il bravo Salvi non ha fatto certamente nulla di male.