X


Il cantante mascherato, Alberto Matano in gara? Milly Carlucci: “Forse…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Musica Tag:
foto di Milly Carlucci a La vita in diretta del 26 gennaio

Alberto Matano potrebbe essere in gara a Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Forse…”

Sta per tornare in onda, Milly Carlucci, con la seconda edizione de Il cantante mascherato, un format che ha subito riscosso un grande successo e che si è guadagnato già un gran numero di affezionati. Dunque in molti, adesso, si stanno sbizzarrendo nell’immaginare i nomi che si potrebbero celare dietro alle maschere di quest’anno. La conduttrice, intervenuta oggi a La vita in diretta da Alberto Matano, ha ricevuto da quest’ultimo la fatidica domanda: “Chi canta dietro la maschera?” La risposta di Milly Carlucci, però, anche se va presa con le pinze, potrebbe far sognare i tanti estimatori di Alberto Matano. La sue parole, infatti, sono state le seguenti:

Forse tu mio caro.

Molto probabilmente si tratta soltanto di una gag, ma siccome l’imprevedibilità è una caratteristica principale del format, non possiamo escluderlo del tutto.

La vita in diretta, Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Il momento di risata nei momenti difficili è la valvola di sfogo”

Molti di voi, ne siamo certi, non vedranno l’ora di tornare a divertirsi in compagnia de Il cantante mascherato 2021. La conduttrice Milly Carlucci, intervenuta oggi a La vita in diretta da Alberto Matano, dopo aver ipotizzato la sua partecipazione ha chiarito il ruolo importante che può avere un programma del genere in questo periodo:

Il momento di risata nei momenti difficili è la valvola di sfogo. Non puoi essere sempre compresso nei problemi, sennò vai in depressione.

Milly Carlucci sulle precauzioni a Il cantante mascherato: “Mascherine incollate alla faccia e tanti tamponi”

A proposito de Il cantante mascherato, di recente Caterina Balivo, che sarà in giuria, aveva detto di aver capito chi sia la Giraffa. A La vita in diretta di oggi, invece, ospite di Alberto Matano, Milly Carlucci ha assicurato di lavorare in completa sicurezza:

Tanta tanta prevenzione, mascherine incollate alla faccia e tanti tamponi.