X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci ammette: “E’ sempre un rischio”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Milly Carlucci su Il cantante mascherato ammette: “Una nuova proposta è sempre un rischio”

Tutto è pronto per Il cantante mascherato 2021, al via da venerdì 29 gennaio su Rai 1. Al timone ci sarà ancora Milly Carlucci che, per l’occasione, si è raccontata su Tele Sette. Qui la conduttrice si dice felice di essere arrivata alla seconda edizione de Il cantante mascherato. “Non immaginavo si rivelasse un successo” ammette Milly “quando parti con una nuova proposta è sempre un rischio”. La Carlucci rivela poi che l’Italia è stato il terzo Paese al mondo a proporre questo format che, adesso, va in onda in 40 Paesi.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci rassicura: “E’ un vero programma anti-Covid”

Da ormai circa un anno il mondo televisivo si è stravolto a causa della pandemia. Studi senza pubblico, rigidi protocolli da rispettare e molte accortezze su cui porre attenzione. Nel caso de Il cantante mascherato, però, questa situazione ha avuto anche degli aspetti positivi. Lo racconta Milly Carlucci che spiega quanto in quest’edizione sia difficile risalire all’identità dei personaggi. Questo perché, con il Covid, perfino gli agenti dei concorrenti non possono andare in teatro. Per quanto riguarda, invece, la sicurezza del programma, la Carlucci dice:

“Il nostro è un vero programma anti-Covid. I protagonisti non socializzano con nessuno e sono dotati di visiera, casco o maschera”.

Milly Carlucci, i progetti dopo Il cantante mascherato: “Ho ancora molti spazi da sperimentare”

Per Rai 1 Milly Carlucci rappresenta una sicurezza. I suoi programmi sono infatti tra i più seguiti della rete. Dopo l’ultimo successo di Ballando con le stelle la conduttrice è pronta per Il cantante mascherato, ma ha ancora tanti progetti da realizzare. Infatti Milly Carlucci, che replica ad Alfonso Signorini, ammette:

“Nel lavoro sono una super specialista in prime serate. Quindi ho ancora molti spazi in palinsesto da sperimentare”.