X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci su un concorrente: “Guardate chi è!”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 12 novembre

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci sull’Orso: “Guardate chi è!”. Video su instagram

Continua a svelare ogni giorno indizi sulle maschere e anticipazioni sulla nuova edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci, che condurrà lo show a partire da venerdì 29 gennaio per cinque settimane in prima serata su Rai1, dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione. E anche oggi, come ogni giorno, la conduttrice di Ballando con le stelle ha usato il profilo instagram ufficiale de Il cantante mascherato per rivelare un indizio relativo ad una delle 9 maschere in gara: l’Orso. Nel video visibile in basso Milly Carlucci afferma:

Vi ricordate di un rotolo color caramello che vi ho fatto vedere?… Guardate chi è!

Così dicendo, fa inquadrare il costume dell’Orso.

Milly Carlucci svela un indizio sull’Orso de Il cantante mascherato: “Guardate! E’ lui”

“Guardate, è lui, l’Orsetto!” aggiunge subito dopo Milly Carlucci nel video su instagram pubblicato, come suddetto, sul profilo ufficiale de Il cantante mascherato, a poco più di due settimane dalla data d’inizio. “Ha proprio la pancia di un orsetto” afferma successivamente, accarezzando proprio la pancia del personaggio in questione.

Milly Carlucci pronta a condurre la nuova edizione de Il cantante mascherato: “Continuate a seguirci”

Come stato allegato al video, come si può vedere in alto, Milly Carlucci ha scritto: “Ma quanto è tenero il nostro orsetto? Vi aspettiamo il 29 gennaio in prima serata su Rai1. Intanto, continuate a seguirci sui social!”. Sempre oggi la conduttrice de Il cantante mascherato ha rilasciato una lunga intervista con la quale ha spiegato perchè Mariotto non sarà in giuria quest’anno.
Fervono, quindi, i preparativi per la seconda edizione italiana de Il cantante mascherato, format coreano che ha avuto successo in tutto il mondo con il titolo di The masked singer, lo scorso anno trasmesso su Rai1 sempre in questo periodo.