X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci provata: “E’ stato difficile”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Musica
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci provata per l’organizzazione de Il cantante mascherato: “E’ stato estremamente difficile”

Tra i suoi tantissimi meriti, c’è sicuramente quello di aver guidato una delle edizioni (la quindicesima) più vincenti di Ballando con le stelle durante il periodo più complicato di tutti, quello segnato dall’epidemia di coronavirus. Per questo motivo, se c’è una sola persona su cui contare per ripetere il miracolo con Il cantante mascherato 2, questa persona è Milly Carlucci. La conduttrice, però, in un’intervista concessa al periodico Mio è apparsa provata. Non facciamo fatica a immaginare i motivi della sua stanchezza. Queste, comunque, le sue parole:

E’ stato estremamente difficile: ci sono molti paletti, ma non ci lamentiamo perché in un settore purtroppo fermo noi riusciamo a lavorare.

Milly Carlucci è dunque anche l’eccellenza, l’eccezione del panorama musicale italiano. I tanti appassionati, grazie a Il cantante mascherato, potranno tornare a gustare, per ben 5 puntate, la canzone dal vivo.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui concorrenti: “Qualcuno si è proposto da solo”

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, non ci sconvolge venire a sapere quanto Milly Carlucci ha confessato, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, riguardo ad alcuni concorrenti:

Qualcuno si è proposto da solo: visto il divertimento che lo scorso anno siamo riusciti a portare nelle case e incuriositi dall’idea di fare una vacanza da se stessi, si sono candidati a partecipare.

Il cantante mascherato avrà inizio domani, venerdì 29 gennaio. Ci auguriamo, anche per il nostro divertimento, che Milly Carlucci riesca a replicare il miracolo.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Facile pensare che non andrà in onda in primavera”

Di recente, Milly Carlucci aveva ricevuto una frecciata da Alfonso Signorini. Adesso, invece, alla vigilia della partenza de Il cantante mascherato 2021, la conduttrice, a proposito della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, svela:

Non lo sappiamo ancora, ma è facile pensare che non andrà in onda in primavera.