X


Il cantante mascherato, Patty Pravo sulla Farfalla: “Una figura eclettica”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Musica
foto di Patty Pravo a Il cantante mascherato

Patty Pravo sulla Farfalla de Il cantante mascherato: “E’ una figura eclettica”

Domani sera, in prima serata su Rai1, partirà Il cantante mascherato 2021. Il talent, tra i più interessante del panorama televisivo nostrano, ha già riscosso un grande successo per la sua prima edizione, andata in onda lo scorso anno sotto la guida sapiente di Milly Carlucci. La conduttrice sembra intenzionata a ripetere il miracolo, nonostante le difficoltà maggiori di questo periodo segnato dalla pandemia. Per riuscirci, infatti, si è affidata all’ausilio di una giuria formata da nomi, potremmo dire, di serie A. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo. Quest’ultima, in un video condiviso sulla pagina Instagram ufficiale del programma, ci ha svelato un dettaglio che potrebbe aiutarci a fare chiarezza sull’identità che si cela dietro la maschera della Farfalla:

In natura è simbolo di cambiamento e di trasformazione. Insomma, è una figura eclettica.

Il cantante mascherato, Patty Pravo non sta nella pelle: “Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura”

Milly Carlucci, dunque, per Il cantante mascherato 2021 potrà contare anche sulla competenza di Patty Pravo, la quale sarà uno dei cinque giurati che si occuperanno di valutare le performance dei concorrenti in gara. Dopo averci svelato un particolare interessante sulla maschera della Farfalla, nel video pubblicato sul profilo Instagram del programma, l’artista non ha nascosto di non stare più nella pelle all’idea di poter finalmente iniziare:

Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura.

E noi le auguriamo tutto il meglio.

Patty Pravo su Il cantante mascherato 2021: “La maschera che più mi ha colpito è la Farfalla”

Un altro giurato de Il cantante mascherato 2021, per la precisione Flavio Insinna, ha di recente confessato la sua volontà di smascherare la Farfalla. Anche Patty Pravo, nel video condiviso sul profilo Instagram del talent, ha confessato:

La maschera che mi ha più colpito, almeno per ora, è la Farfalla.