X


Il cantante mascherato, Flavio Insinna sulla Farfalla: “La smaschererò!”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Musica
foto Flavio Insinna unomattina in famiglia

Flavio Insinna sulla Farfalla de Il cantante mascherato: “Prima o poi passerà e la smaschererò”

Domani, venerdì 29 febbraio, partirà la seconda edizione de Il cantante mascherato. Milly Carlucci, dopo lo straordinario successo della prima stagione, sembra essere intenzionata a ripetersi e per farlo ha voluto avvalersi dell’aiuto di cinque giudici davvero speciali. Stiamo parlando di Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Quest’ultimo, sul profilo Instagram de Il cantante mascherato, ha condiviso un video intriso della simpatia che lo contraddistingue, dandoci qualche indicazioni a proposito dell’identità che si cela dietro la maschera della Farfalla:

Vuoi sapere la mia strategia di quest’anno? Dormo qua ai giardinetti dell’auditorium, prima o poi passerà la farfalla e la smaschererò.

Magari, quindi, sarà meglio tenere d’occhio i profilo social di Flavio Insinna: potrebbe essere lui a suggerirci il dettaglio necessario a smascherare il concorrente che si nasconde dietro alle fattezze di una farfalla.

Il cantante mascherato, Flavio Insinna a Milly Carlucci: “Il problema è che tu sei troppo brava, qui non passa nessuno”

Nel video dai toni scherzosi che vede protagonista Flavio Insinna, video condiviso sulla pagina Instagram de Il cantante mascherato, il conduttore, appostato nei giardini dell’auditorium, con tanto di binocolo ci parla del suo intento di smascherare il concorrente che si nasconde dietro alla Farfalla. Flavio Insinna, però, per ora non sembra raccogliere grandi risultati. Lui stesso, rivolgendosi a Milly Carlucci, ce ne spiega il motivo:

Il problema è che tu sei troppo brava, qui non passa nessuno.

Flavio Insinna determinato a scoprire l’identità dei cantanti mascherati: “Li troverò… Dove vanno, per i tetti?”

Di recente, sempre a proposito de Il cantante mascherato 2021, Flavio Insinna aveva rotto il silenzio. Adesso, invece, il conduttore si mostra determinato nel suo proposito di scoprire l’identità dei concorrenti in gara:

Ma io li troverò… Dove vanno, per i tetti?