X


Il filo rosso, Paola Perego annuncia una puntata speciale: “Ci sono storie…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 16 gennaio

Paola Perego annuncia una puntata speciale de Il filo rosso: “Ci sono storie che ci fanno sentire…”

Anche oggi, 16 gennaio 2021, come ogni sabato Paola Perego ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai2 con Il filo rosso, il programma che conduce da novembre scorso, dedicato principalmente al rapporto tra nonni e nipoti, ma anche ad altre storie familiari. E aprendo la puntata di oggi de Il filo rosso, la seconda del 2021, Paola Perego ha annunciato che sarebbe stato un appuntamento speciale.

Ci sono storie che ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani, come quella che stiamo per raccontarvi

ha anticipato infatti, salutando poi gli spettatori collegati da casa tramite skype, i cui volti anche per la puntata de Il filo rosso di oggi sono stati proiettati sul maxischermo dello studio, nella modalità inaugurata la scorsa estate dal collega Marco Liorni con Reazione a catena.

Il filo rosso, Paola Perego all’inizio della puntata di oggi: “Sta per arrivare una famiglia mitica dello sport”

“Stiamo per raccontarvi la storia di una famiglia mitica, famosissima in tutto il mondo, è una famiglia che fa parte del mondo dello sport” ha dichiarato inoltre Paola Perego aprendo la puntata di oggi de Il filo rosso, prima della quale ha fatto una dedica ad una persona a lei molto cara su instagram. Ha dunque lanciato un servizio sulla famiglia Abbagnale, famosa per il canottaggio.

Paola Perego e la conduzione del nuovo programma Il filo rosso: come fare per raccontare la propria storia

Intanto, come in ogni puntata, anche oggi a Il filo rosso, in onda come sempre a partire dalle 14.00, mentre Paola Perego intervistava i suoi ospiti, è apparso in sovraimpressione l’indirizzo di posta elettronica al quale scrivere per raccontare la propria storia in trasmissione, ossia [email protected]; in alternativa è possibile contattare la redazione telefonicamente chiamando al numero 0636863880.