X


Paola Perego lancia un messaggio toccante: “L’unione fa la forza” (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego sorella

Paola Perego fa una dedica alla sorella su instagram: “L’unione fa la forza”

E’ tornata in tv sabato scorso Paola Perego, con la conduzione de Il filo rosso, nuovo programma della Rai, in onda da novembre ogni sabato alle 14.00 sulla seconda rete. Trattasi di una trasmissione che, settimana dopo settimana, sta entrando sempre di più nel cuore dei telespettatori con le sue storie dedicate al rapporto tra nonni e nipoti ma non solo. E in attesa di tornare in onda con la prossima puntata de Il filo rosso, Paola Perego su instagram nelle ultime ore ha caricato tra le storie la foto visibile in alto, che la ritrae con la sorella, alla quale ha dedicato il messaggio: “L’unione fa la forza”. Le sorelle Perego, lo ricordiamo, di recente sono state colpite da un lutto: è scomparso infatti il papà, affetto da covid.

Il filo rosso, Paola Perego al lavoro per la preparazione della prossima puntata: “Riunione a distanza”

In un’altra storia caricata nelle ultime ore su instagram Paola Perego si è mostrata in collegamento via skype con Serena Costantini, una delle autrici de Il filo rosso ma anche di altre trasmissioni da lei condotte in passato, come Domenica In. “Riunione a distanza” ha scritto Paola Perego come didascalia della foto in questione, sulla quale ha impresso anche la scritta Il filo rosso. Insomma è tornata al lavoro a pieno ritmo Paola Perego, dopo un periodo non facile vissuto di recente, sia per la scomparsa improvvisa del papà, sia per la sua posivitità al covid, risalente a due mesi fa.

Paola Perego: la foto con il nipotino Pietro e la preparazione della prossima puntata de Il filo rosso

Infine, sempre in un recente post pubblicato su instagram Paola Perego (che sabato ha aperto Il filo rosso con un augurio importante) si è mostrata con il nipotino Pietro.