X


Il filo rosso, Paola Perego emozionata per un’ospite: “È la nipote di Totò”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 30 gennaio

Paola Perego ospita la nipote di Totò a Il filo rosso: “È un grande piacere averti qui”

Nuova puntata de Il filo rosso oggi, sabato 30 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai2, con la conduzione di Paola Perego, che ha aperto la diretta odierna ospitando la nipote di uno degli attori più famosi e amati di sempre: Totò. “Benvenuta Elena Anticoli De Curtis, nipote del grandissimo Totò” ha affermato Paola Perego facendo entrare la sua ospite nello studio de Il filo rosso, alla quale ha detto subito dopo: “Averti qui è un piacere”.

Chi non ha avuto la possibilità di conoscere i propri nonni se ne è fatto un’immagine attraverso gli altri. Tu che immagine ti sei fatta di tuo nonno?

è stata la prima domanda dell’intervista. “Mi sono fatta un’immagine di una persona molto sensibile, particolarmente attenta a ciò che gli succedeva intorno” ha risposto Elena.

Il filo rosso, Paola Perego all’inizio della diretta: “Iniziamo a costruire dove i nostri nonni si sono fermati”

“In questo programma i nonni hanno uno spazio speciale” ha affermato inoltre Paola Perego aprendo la puntata di oggi de Il filo rosso, aggiungendo poi: “Tutti noi abbiamo iniziato a costruire qualcosa là dove i nostri nonni si sono fermati”.

Mio nonno Totò era una persona amante della vita. Un tipo malinconico: la vita la conosceva e ne aveva una visione appunto un po’ malinconica, anche se la prendeva con ironia

ha dichiarato successivamente Elena Anticoli de Curtis nell’intervista con Paola Perego a Il filo rosso.

Paola Perego sulla puntata de Il filo rosso di oggi: “Ricca di emozioni e di racconti”

Anticipando la puntata di oggi de Il filo rosso, Paola Perego (che sabato scorso ha ospitato i Tre di Denari di Reazione a catena) su instagram ha scritto invece:

Oggi tante emozioni e grandi racconti… Molte storie e in studio con noi la nipote del grandissimo Principe Antonio De Curtis, per tutti Totó, che ci racconterà il volto più intimo di questo personaggio straordinario.