X


Paola Perego ospita i Tre di denari: “Reazione a catena? C’era un trucco”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto reazione a catena tre di denari filo rosso

Il filo rosso, Paola Perego intervista di Tre di denari: “A Reazione a catena abbiamo vinto con un trucco”

Chi non ricorda i Tre di denari, campioni di Reazione a catena per tante puntate nell’estate di qualche anno fa, quando alla conduzione del programma c’era Amadeus? Ritornati a giocare come ospiti speciali anche nelle successive edizioni, Marco, Francesco e Michael sono stati ospiti di Paola Perego nella puntata de Il filo rosso di oggi, sabato 23 gennaio 2021, su Rai2. Intervistati, dunque, dalla conduttrice, i Tre di denari ripercorrendo la loro partecipazione a Reazione a catena hanno rivelato un curioso aneddoto:

Abbiamo un trucco da raccontare: abbiamo iniziato a vincere dopo che ci è stato regalato un enorme corno rosso portafortuna, lungo quattro metri!

“Lo calavano in studio dall’alto prima di ogni puntata” hanno aggiunto scherzosamente subito dopo.

Paola Perego ospita i Tre di denari a Il filo rosso: “Com’è cambiata la nostra vita dopo Reazione a catena”

Momenti divertenti, ma anche difficili, quelli raccontati dai Tre di denari nella puntata de Il filo rosso di oggi (prima della quale Paola Perego ha pubblicato sui social una foto del nipotino) che, come si è saputo ai tempi della loro partecipazione a Reazione a catena, sono stati licenziati dai loro datori di lavoro a causa delle lunghe assenze dovute proprio all’esperienza nel quiz di Rai1, dove il caposquadra ha ricordato di aver conosciuto l’attuale compagna, Rachele, sfidandola in una puntata.

Il filo rosso, Paola Perego ospita i Tre di denari… e improvvisa l’intesa vincente di Reazione a catena!

Al termine della lunga chiacchierata a Il filo rosso, Paola Perego ha fatto giocare i Tre di denari all’intesa vincente! Proprio così. E dopo una manche del gioco, i ruoli si sono invertiti e a dover indovinare le risposte è stata lei stessa. Una bella storia d’amicizia, quella dei Tre di denari, che continua quindi anche a distanza di alcuni anni dalla loro esperienza a Reazione a catena.