X


Il filo rosso, Paola Perego torna in onda. Collega: “I nipoti hanno vinto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 16 gennaio

Paola Perego pronta per una nuova puntata de Il filo rosso. Naike Rivelli commenta la foto del nipotino Pietro su instagram

Terza puntata de Il filo rosso del 2021 domani a partire dalle 14.00 su Rai2. Paola Perego come ogni sabato farà compagnia ai telespettatori della seconda rete per circa un’ora e mezza (fino alle 15.35 per l’esattezza), con storie di nonni e nipoti, ma anche di altro genere. E proprio aspettando la prossima puntata de Il filo rosso, la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo instagram una bellissima foto del suo nipotino Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la più grande dei suoi due figli. L’immagine in questione ritrae il nipote con Lucio Presta, marito di Paola Perego. Tra i tantissimi ‘mi piace’ e commenti che l’immagine ha ricevuto, spiccano quelli di alcuni personaggi famosi, come Naike Rivelli che ha scritto: “Oh Dio! Tra te Paola e la mamma non so più cosa dire. I nipoti hanno vinto su tutti!”.

Il filo rosso, Paola Perego pronta per la puntata di domani: “La divisa dello smart working”

Intanto, vita da nonna a parte, Paola Perego in attesa della puntata de Il filo rosso di sabato ha caricato una foto nelle storie di instagram che la ritrae mentre, tramite skype, era in riunione con gli autori della trasmissione per preparare l’appuntamento di domani. “La divisa dello smart working” ha scritto sulla foto.

Paola Perego, la vita da nonna e la conduzione de Il filo rosso: nuovi progetti in televisione nel 2021?

E’ dunque tornata in tv da novembre Paola Perego, alla conduzione de Il filo rosso da due mesi, programma che ha fortemente voluto e che ha sancito il suo ritorno dopo poco più di un anno di assenza (esattamente dall’estate 2019, quando ha condotto l’ultima edizione di Non disturbare). Chissà, però, che per lei non si aprano le porte di ulteriori progetti in tv quest’anno.