X


Il filo rosso, Paola Perego torna in onda dopo il lutto: “Si riparte”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 21 novembre

Paola Perego, Il filo rosso di nuovo in onda dopo l’interruzione: “Si torna domani”

Ripartirà domani, 9 gennaio, Il filo rosso, il nuovo programma condotto da Paola Perego in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai2, dedicato principalmente al rapporto tra nonni e nipoti ma, in generale, anche a tante altre storie di vita. Non è andato in onda sabato scorso, 2 gennaio, Il filo rosso, sostituito nel palinsesto di Rai2 dal film ‘Un Capodanno da favola’. Paola Perego, che a fine dicembre ha perso il papà a causa del covid, è dunque pronta a riprendere la messa in onda de Il filo rosso dopo la breve interruzione dovuta alle feste ma anche al lutto, trasmissione della quale domani condurrà la prima puntata del 2021.

Il filo rosso, Paola Perego torna in onda: “Vi aspetto domani pomeriggio per una nuova puntata”

Ricordando il ritorno de Il filo rosso, Paola Perego su instagram qualche ora fa, condividendo una sua foto, ha scritto per i suoi followers:

Vi aspetto domani alle 14.00 su Rai2 per una nuova puntata.

Tra i tanti ‘mi piace’ e commenti che il post dedicato a Il filo rosso ha ricevuto, spicca quello dell’amica e collega di Paola, Monica Leofreddi, ma si nota anche il like del conduttore de La vita in diretta Alberto Matano.
Paola Perego conduce Il filo rosso dal mese di novembre: il programma, lo ricordiamo, sarebbe dovuto partire qualche settimana prima rispetto a quando è iniziato ma, a causa della positività al covid della conduttrice, il debutto è slittato.

Paola Perego torna con Il filo rosso e parla del nipotino Pietro: “Lui è il mio regalo più grande”

Aspettando, dunque, il ritorno de Il filo rosso, Paola Perego, ancora scossa per la recente morte del padre, ha dedicato un post su instagram al nipote Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la sua primogenita.