X


Il paradiso delle signore spoiler settimana: anticipazioni 25-29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Soap Tag:
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana 25-29 gennaio: Gabriella fa la sua scelta

Il triangolo formato da Gabriella, Salvatore e Cosimo sarà al centro delle trame della prossima settimana. Le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 gennaio de Il paradiso delle signore, infatti, rivelano che la giovane stilista continuerà a voler sposare Cosimo Bergamini, tuttavia il bacio dato a Salvatore non la lascerà indifferente tanto da confidarsi con Laura, tra l’altro il fatto che il bacio sia avvenuto proprio mentre Cosimo assisteva alla morte del padre Arturo la fa sentire ancora più in colpa. Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che le nozze tra Gabriella e Cosimo saranno rinviate a causa del lutto ma un successivo ribaltamento negli affari ad opera di Umberto capovolgerà la situazione. Gabriella e Cosimo decideranno di sposarsi.

Il paradiso delle signore spoiler, anticipazioni settimana 25-29 gennaio: Clelia e Luciano aspettano un bambino

Dagli spoiler sulla settimana dal 25 al 29 gennaio de Il paradiso delle signore si apprende che Umberto metterà con le spalle al muro Cosimo per avere la meglio su un accordo economico, in difesa di Bergamini interverrà Vittorio ma sarà tutto inutile. Tuttavia, su richiesta di Federico, Umberto deciderà di non ricattare più Cosimo. Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano, inoltre, che Clelia e Luciano saranno vittime di maldicenze. La capocommessa e il ragioniere infatti aspettano un bambino ma Luciano e sposato con Silvia e per questo sarà al centro di pettegolezzi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler nuove puntate fino al 29 gennaio

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, infine, svelano che Agnese affronterà Giuseppe e tornerà a lavorare al Paradiso, dove potrà vedere il suo Armando. Vittorio, invece, sarà sempre più vicino a Beatrice tanto che conti le organizza una sorpresa per ringraziarla.