X


Il paradiso delle signore, Clelia e Luciano diranno addio alla soap?

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Soap Tag:
foto Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Clelia e Luciano diranno addio alla soap?

Ne Il paradiso delle signore l’amore tormentato e contrastato tra Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) sembrava avere finalmente il suo lieto fine. I due sono andati a vivere a insieme ed aspettano un bambino, invece la loro felicità è durata poco perché a causa di maldicenze e pettegolezzi la coppia prenderà in seria considerazione quella di lasciare Milano. Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, infatti, svelano che la capocommessa progetterà la fuga con il figlio Carletto ma poi grazie soprattutto all’intervento di Silvia si troverà una soluzione e, stando agli spoiler sulle prossime puntate, si brinderà ad un nuovo inizio. Ma qual sarà questo nuovo inizio? Clelia e Luciano lasceranno la soap?

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Dora diventa capocommessa al posto di Clelia

Dagli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che la nuova capocommessa sarà Dora che infatti sostituirà Clelia Calligaris, non perché quest’ultima sia incinta ma perché lei e Luciano Cattaneo abbandoneranno Milano. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano anche che Vittorio Conti, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, dovrà cercare un nuovo ragioniere, proprio perché il ragionier Cattaneo lascerà il Paradiso. Tuttavia sebbene sia certo il loro addio nulla vieta che sia solo momentaneo e che nelle prossime puntate, con dei colpi di scena non ci sia il ritorno dei personaggi interpretati da Enrica Pintore e Giorgio Lupano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Silvia va da Nicoletta a Parigi

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che in casa Cattaneo ci sarà anche un’altra partenza. Silvia infatti andrà a trovare la figlia Nicoletta a Parigi dove la giovane vive con Riccardo Guarnieri e la piccola Margherita. Infine ne Il paradiso delle signore Salvatore sarà intenzionato a compiere un gesto estremo per Gabriella.