X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena sbotta: “Mancanza di rispetto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica Brancia) sbotta su Instagram: “Mancanza di rispetto”

Pochi minuti fa Giulia Arena ha voluto condividere con i suoi seguaci una brutta disavventura avvenuta sui social. L’attrice che impersona Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore è stata insultata su Instagram ed ha deciso di replicare a tono alle accuse rivoltele. Nel dettaglio l’attrice si era espressa sulle recenti vicende in America ma un’utente le ha chiesto di lasciar perdere queste questioni e di occuparsi di cose più consone ad una modella rincarando la dose, utilizzando degli stereotipi e dandole della privilegiata. Ed a questo punto Giulia Arena è sbottata:

Abbiate rispetto delle persone. Abbiate rispetto del lavoro altrui qualsiasi esso sia. Nel ventunesimo secolo non c’è nulla di più retrogrado del muovere il proprio pensiero su degli stereotipi. Se questo dev’essere un anno di crescita fate che questa crescita parta da voi.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica replica agli insulti: “Sono più di un titolo”

Sono abbastanza convinta di di essere qualcosa in più di un semplice titolo. Mi dispiace si cede ad un pregiudizio così becero come quello legato a Miss Italia

ha continuato Giulia Arena nel rispondere agli insulti di un’utente e postando la conversazione sulle sue storie di Instagram. Infine l’attrice che anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore vestirà i panni di Ludovica Brancia Di Montalto ha concluso dicendosi contenta che i leoni tastiera come la signora non la seguano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica si avvicina a Marcello

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, invece, rivelano che Ludovica incastrerà Umberto ed allo stesso tempo si avvicinerà sempre più a Marcello, ancora sotto ricatto del Mantovano. Inoltre stando alle ultime indiscrezioni pare che Il paradiso delle signore sia pronto a sbarcare nella prima serata di Rai1.