X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Paola ammette: “Anno difficile”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Soap Tag:
foto Franco e Paola Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Paola ammette: “Anno difficile”

In questi giorni molti attori de Il paradiso delle signore hanno concesso delle brevi interviste a DiPiùTv in cui non hanno fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate della soap ma hanno raccontato come stanno trascorrendo queste festività. E tra i vari volti noti del pubblico della soap di Rai1 anche Elisa Cheli, che interpreta la Venere Paola Galletti, ha raccontato le sue Festività natalizie ammettendo che anche per lei questo è stato un anno difficile.

Il paradiso delle signore spoiler, Elisa Cheli (Paola) confessa: “Ricordato l’importanza delle piccole cose”

Nel dettaglio l’attrice che dà il volto a Paola Galletti ne Il paradiso delle signore ha confessato:

Quest’anno difficile mi ha ricordato l’importanza delle piccole cose e spero che serva a tutti per imparare a non dare nulla per scontato, anche una semplice festa in famiglia.

Elisa Cheli, che da dopodomani insieme a tutti gli altri attori del cast sarà in onda con le nuove puntate de Il paradiso delle signore, ha aggiunto che quest’anno i suoi festeggiamenti sono stati più intimi e meno pomposi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2021, spoiler nuove puntate: colpi di scena e graditi ritorni

Recentemente l’attrice che interpreta Irene ha fatto una triste confessione, mentre per quanto riguarda gli episodi de Il paradiso delle signore 2021, dalle anticipazioni della settimana (4-8 gennaio) si scopre che non mancheranno colpi di scena e graditi ritorni.