X


Isola dei famosi 2021 cast: Karina Cascella spiega perché non ci sarà

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Karina Cascella sfogo

Anticipazioni L’Isola dei famosi 2021, Karina Cascella sarà tra i concorrenti? Lei smentisce

Dopo il Grande Fratello Vip, la cui lunghissima edizione non è ancora terminata, a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5 ci sarà un altro reality, L’Isola dei Famosi 2021, con la nuova conduttrice Ilary Blasi. In questi giorni circolano molte indiscrezioni su chi possa fare del cast e tra i vari nomi si vocifera anche Karina Cascella. L’ex volto di Uomini e Donne e opinionista nei programmi di Barbara D’Urso però ha smentito sia su Instagram che in un’intervista a Giornalettismo la sua partecipazione.

“Sono sempre lusingata da alcune proposte, specie come questa e ringrazio sempre gli autori che con costanza mi vorrebbero….ma ho delle priorità e restano tali per me.”

Isola 2021, Karina Cascella smentisce la sua partecipazione: “Non riuscirei a stare lontana da mia figlia”

«Ho rifiutato l’Isola dei famosi. Non riuscirei a star lontana da mia figlia però troppo tempo. Non giudico le altre madri che lo fanno, sia chiaro. Ma io non riuscirei»

ha ammesso Karina Cascella al sito di Gabriele Parpiglia. Insomma Karina Cascella non sarà nel cast de L’Isola dei famosi 2021 perché non potrebbe stare lontana per mesi dalla figlia, nata dalla sua precedente relazione con Salvatore Angelucci, Ginevra. Sul reality condotto da Ilary Blasi, inoltre, di recente sono stati svelati i nomi di altri due possibili concorrenti.

L’isola dei famosi nuova edizione, Karina Cascella: “Sogno di fare l’opinionista”

Non sarà nel cast come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei famosi, ma Karina Cascella sogna di ricoprire un altro ruolo. “Il mio sogno sarebbe fare l’opinionista del programma” ha confessato la Cascella, aggiungendo subito dopo una frecciata per l’attuale opinionista del reality di Alfonso Signorini:

“Potrei di certo dar di più rispetto a quello che vedo per esempio con Antonella Elia al ‘Gfvip'”.

Karina Cascella, infatti, ha commentato in modo molto duro lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet.