X


Karina Cascella sullo scontro Elia-De Grenet: “Non hanno la mia stima”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Gossip
foto Karina Cascella Instagram

Antonella Elia attacca Samantha De Grenet al GF Vip, Karina Cascella: “Non hanno la mia stima”

Ieri sera al Grande Fratello Vip è andato in onda un duro e violento scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. La concorrente e l’opinionista del reality di Alfonso Signorini non si sono risparmiate e tale confronto secondo molti è stato volgare ed eccessivo. Contro le due donne si è espressa anche Karina Cascella sui social, dove dopo aver ammesso di non avere stima per nessuna delle due da tempo ha aggiunto che le due donne sono un pessimo esempio soprattutto per i giovani che le seguono e che al GF Vip 5 tra Antonella Elia e Samantha De Grenet è andata in scena un’imbarazzante conversazione.

Karina Cascella contro Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Bassezza imbarazzante”

Nel dettaglio Karina Cascella , dopo aver visto lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al GF Vip prima ha premesso: “Ho avuto la sfortuna di vedere per caso questo video” e poi ha aggiunto:

“La pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso”.

Dopo lo scontro Samantha De Grenet ha confidato ciò che pensa dell’Elia. L’opinionista di Barbara D’Urso, invece, ha utilizzato il suo profilo Instagram per attaccare il comportamento delle due donne.

Karina Cascella sullo scontro De Grenet-Elia al GF Vip: “Dico solo vergogna”

Infine Karina Cascella, che recentemente ha dimostrato la sua vicinanza a Gianni Sperti dopo la morte del padre, ha concluso il suo pensiero sulla lite tra Samanta De Grenet ed Antonella Elia nel reality di Alfonso Signorini ammettendo come determinate frasi, come ‘sei ingrassata’, siano profondamente diseducative: “Noi ci battiamo ogni giorno per insegnare ai nostri figli l’educazione, per far si che non si offendano sul fisico, perché potrebbe causare ripercussioni importanti. Dico solo vergogna”.