X


Isola dei Famosi: nel cast il padre di una concorrente del GF Vip? Chi è

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Amedeo Goria tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021? Il rumor

Continuano i preparativi per L’Isola dei Famosi 2021, la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi partirà tra poche settimane, e anche oggi, sono trapelate alcune notizie in merito ai probabili naufraghi che sbarcheranno presto in Honduras. Come anticipato da TvBlog, uno dei possibili nomi potrebbe essere quello di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, e padre di Guenda Goria, entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip. Proprio a causa della partecipazione delle due al reality di Alfonso Signorini, molto spesso il giornalista si è trovato a dover commentare le vicende che riguardano la casa più spiata d’Italia, e molto probabilmente, la sua presenza fissa in alcuni salotti di Canale 5 non è passata inosservata, al punto da proporgli di partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2021, Francesca Lodo nuova naufraga in Honduras?

Dopo aver anticipato ieri, la possibile partecipazione di Elisa Isoardi e Clemente Russo alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, spunta un altro nome tra quelli dei papabili concorrenti, quello di Francesca Lodo. La Lodo, è stata una delle letterine di Gerry Scotti, quando conduceva Passaparola, e ha partecipato come concorrente nel reality condotto da Barbara D’Urso, La fattoria. Francesca Lodo si è cimentata anche come attrice prendendo parte al fil di Carlo Vanzina, Olè, e successivamente ha condotto alcuni programmi su Sky. La partecipazione a L’Isola sei Famosi per la Lodo potrebbe essere una grande opportunità per tornare in prima serata su Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2021, Patrizia Rossetti: “Non mi sono mai candidata”

Nelle ultime ore Patrizia Rossetti è stata duramente attaccata sul web per alcune affermazioni che hanno fatto molto discutere. La Rossetti ha smentito categoricamente la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021, dopo che negli ultimi giorni il suo nome è spuntato fuori più volte: “All’Isola non ci vado! Non mi sono mai candidata!”. Patrizia Rossetti non sembra molto favorevole alla partecipazione ai reality di Canale 5, tanto da scagliarsi anche contro il GF Vip, ed alcuni suoi concorrenti: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv”.