X


Italia Si, Marco Liorni racconta: “Ho un po’ di cose da mettere a posto”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 19 settembre reazione

Marco Liorni ironizza su instagram: “Oggi ho un po’ di cose da mettere a posto”. Sabato nuova puntata di Italia Si

Ha pubblicato un simpatico post nelle sue storie di instagram Marco Liorni, conduttore di Italia Si che, augurando il buongiorno ai suoi followers nonché telespettatori del programma che conduce con successo da tre stagioni il sabato pomeriggio su Rai1, si è mostrato con una particolare animazione in voga sui social, che fa ‘tremare’ il suo viso. Ha quindi scritto scherzosamente: “Oggi ho un po’ di cose da mettere a posto”.

Italia Si, nuova puntata sabato pomeriggio: Marco Liorni tornerà a condurre in studio?

Intanto, lo ricordiamo, sabato scorso Marco Liorni ha condotto Italia Si in collegamento da casa sua, spiegando che si è trattato di una decisione presa per precauzione, essendo stato a contatto con una persona risultata positiva al covid nei giorni precedenti. “In realtà il contatto quasi non c’è stato” ha precisato a tal proposito, sottolineando che ha ritenuto comunque prudente isolarsi per alcuni giorni. Sempre nella puntata di Italia Si di sabato scorso Marco Liorni ha ospitato un’anziana signora, intervenuta in collegamento da un ospedale, alla quale è stato iniettato effettuato il vaccino in diretta.

Marco Liorni dal successo della terza edizione di Italia Si alla conduzione di Reazione a catena 2021?

E’ giunta a metà anche la terza edizione di Italia Si, che ha visto diversi cambiamenti rispetto alle prime due stagioni: tra questi, la sostituzione dei saggi, che quest’anno sono degli ospiti che si alternano di puntata in puntata. Intanto, visto il successo ottenuto sia nell’estate 2019 che nell’estate 2020 con la conduzione di Reazione a catena, non è escluso che Marco Liorni da giugno possa tornare, ancora una volta, nel preserale, per un’altra estate alla guida dell’ormai popolarissimo quiz che rinfresca la mente, da anni seguitissimo.