X


Italia Si, Mauro Coruzzi punge un’ospite: “Non ha più vent’anni”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mauro Coruzzi del 23 gennaio

Mauro Coruzzi punge un’ospite a Italia Si: “Non ha più venti né trenta né quarant’anni”

In occasione della puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni ha potuto fare ritorno in studio. Sabato scorso, infatti, il conduttore aveva dovuto condurre da casa per aver avuto un contatto con una persona risultata poi positiva al coronavirus. Anche Mauro Coruzzi, adesso, interrogato sulle proprie condizioni di salute, ha fatto dell’ironia ma pungendo una ospite in studio, l’ex annunciatrice televisiva Mariolina Cannuli. Per spiegare, infatti, di sentirsi bene ma forse non benissimo, l’uomo che c’è dietro Platinette ha punto la donna:

Vedo l’efficienza di questa signora, che non ha più venti né trenta né quarant’anni.

La Cannuli, come vedremo tra poco, non ha preso benissimo questo che comunque voleva essere un complimento. L’ironia di Mauro Coruzzi, del resto, a volte e tanto sottile da passare inosservata. Non aveva, comunque, alcuna intenzione di offendere l’ospite.

Italia Si, Mariolina Cannuli risponde a Mauro Coruzzi: “Manteniamo la distanza”

Nella puntata di oggi di Italia Si, poi, dopo la battuta di Mauro Coruzzi indirizzata all’ex annunciatrice televisiva Mariolina Cannuli, quest’ultima si è voltata verso di lui, sedutogli accanto, facendogli segno ironicamente di cederle un po’ di spazio. La donna, intanto, diceva:

Manteniamo la distanza, la distanza… La distanza di anni intendo, mica la distanza quella fisica.

In questo modo si è conclusa una gag divertente tra i protagonisti che Marco Liorni ha scelto per questa puntata. Georgia Luzi, poco lontana dai due, è poi intervenuta con una propria battuta.

Mauro Coruzzi punge Mariolina Cannuli. Georgia Luzi: “Era meglio quando stavo dall’altra parte”

Di recente, Mauro Coruzzi aveva fatto una triste confessione. Nella puntata di oggi di Italia Si, invece, l’opinionista ha punto una ospite. Georgia Luzi, allora, è intervenuta con una battuta:

Forse era meglio quando era seduta dall’altra parte.