X


Mauro Coruzzi, triste confessione: “L’ossessione per il cibo non sparirà”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Interviste
foto muro coruzzi platinette fa una confessione

Mauro Coruzzi fa una triste confessione: “L’ossessione per il cibo non sparirà mai”

Nel corso dell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle, e che passerà alla storia come quello segnato dalla pandemia di Covid-19, Mauro Coruzzi è riuscito a trovare una forma fisica strepitosa riuscendo a combattere contro la propria ossessione, quella per il cibo. Combattere, però, non sconfiggere. Lui stesso, infatti, in un’intervista concessa al periodico Ora, ha voluto fare chiarezza sulle modalità con le quali si affronta un disturbo morboso come il suo. Quella di Mauro Coruzzi è quindi, in parte, una triste confessione:

Adesso sto continuando nella giusta direzione, anche se l’ossessione per il cibo non sparirà mai, però almeno la affronto e non mi do per vinto.

Insomma, a sessantacinque anni suonati, l’uomo che c’è dietro la grande donne che è Platinette non sembra essere disposto a lasciarsi nuovamente andare e noi gli auguriamo tutto il meglio.

Mauro Coruzzi sul disturbo alimentare: “Una compulsione non smette mai di essere tale”

Non accade di frequente di ascoltare o di leggere parole tanto dirette e intelligenti su un disturbo molto intimo come quello alimentare. Mauro Coruzzi, nell’intervista rilasciata al periodico Ora, mostra ancora una volta di possedere una marcia in più. L’opinionista di Marco Liorni a Italia Si, infatti, con molta lucidità ha spiegato:

Non è mai finita del tutto perché una compulsione non smette mai di essere tale, ma si può domare, come se fosse un virus.

Un messaggio, il suo, pieno di speranza per le tante persone che sono nella sua stessa condizione.

Mauro Coruzzi, la sua è una rinascita interiore: “E’ la testa che si è riaperta”

In una recente puntata di Italia Si, Mauro Coruzzi aveva perso le staffe. Adesso, invece, su Ora, l’opinionista confessa l’ingrediente ‘magico’ della sua rinascita:

E’ la testa che si è riaperta.