X


Italia Si, rivelazione su Marco Liorni. De Andreis: “Continua a scatenare…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 17 ottobre

Marco Liorni, giornalista dice la sua su Italia Si: “Continua a scatenare l’applauso del mondo di internet”

Anche sul penultimo numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola poco prima di Natale si è parlato di Italia Si, il programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni, in onda su Rai1. Nel dettaglio, nella rubrica “La TV vista da internet”, l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, in un trafiletto dedicato a Italia Si dal titolo “La resistenza di Marco Liorni ha dichiarato:

La trasmissione continua a scatenare l’applauso del mondo di internet con la sua capacità di portare alla ribalta piccole e grandi storie di tutti i giorni.

Italia Si Marco Liorni. “Sul podio arrivano le storie dell’Italia autentica” dice Giancarlo De Andreis

Sempre parlando di Marco Liorni (tornato in onda sabato scorso dopo lo stop dovuto a Telethon), Giancarlo De Andreis su Italia Si nella sua rubrica ha asserito:

Sul podio arrivano le storie dell’Italia autentica, vicende e personaggi emozionanti, e il conduttore, sempre con il tono giusto e con un approccio mai scandalistico, offre un vero servizio pubblico.

Marco Liorni Italia Si, il giornalista e autore televisivo De Andreis: “Gli ascolti lo premiano”

“I telespettatori lo premiano con buoni ascolti e i social gli riservano tanti commenti lusinghieri” ha dichiarato infine Giancarlo De Andreis su Marco Liorni nel breve articolo dedicato a Italia Si.