X


Italia’s Got Talent, Joe Bastianich ammette: “Sono molto preso da…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Joe Bastianich

Joe Bastianich sulla nuova stagione di Italia’s Got Talent: “Sono molto preso dai maghi”

Stasera alle 21.30, su Tv8, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent. Nella giuria, per il secondo anno consecutivo ci saranno Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Proprio l’imprenditore americano, intervistato dal settimanale TelePiù, ha risposto ad alcune domande sull’imminente ritorno di Italia’s Got Talent. Sono migliaia le esibizioni a cui hanno assistito quest’anno i giudici, durante la loro ricerca del talento, ma Joe Bastianich ha dichiarato di essere particolarmente interessato ad un tipo specifico di esibizioni: “Quest’anno sono molto preso dai maghi e dai mentalisti”. Bastianich ha rivelato la sua attenzione verso i numeri di illusionismo, magari svelando una piccola anticipazione: sarà un mago a ricevere il suo Golden Buzz?

Joe Bastianich pronto per Italia’s Got Talent: “Farei un’esibizione di tip tap”

Joe Bastianich, uno dei giudici più severi di Italia’s Got Talent, ha sempre dimostrato un interesse particolare per le esibizioni musicali. Infatti, l’ex giudice di Masterchef, da anni si dedica ad una delle sue più grandi passioni, la musica: Bastianich ha più volte dichiarato di saper suonare e cantare, al punto da essersi messo in gioco nel programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities, per far conoscere al pubblico la sua arte. Intervistato dal settimanale TelePiù, Bastianich ha ammesso che se dovesse esibirsi lui sul palco di Italia’s Got Talent oltre a suonare e cantare: “Forse farei un’esibizione di tip tap. Ho preso lezioni, mi piace e sono piuttosto bravo”.

Italia’s Got Talent, Joe Bastianich anticipa: “Non puoi sbagliare”

Stasera andrà in onda su Tv8, la prima puntata di Italia’s Got Talent. Joe Bastianich, che recentemente ha ammesso che non farebbe mai il ventriloquo, crede di essere piuttosto qualificato nella sua ricerca del talento. Per l’imprenditore, il talento è la capacità di riuscire a trasmettere qualcosa a chi ti sta guardando, e quindi dichiara che non è molto difficile riconoscerlo: “Ti viene la pelle d’oca e ti batte forte il cuore. Non puoi sbagliare”.