X


Italia’s got talent, Joe Bastianich confessa: “Non riuscirei mai a farlo”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Interviste
foto joe bastianich italias got talent

Joe Bastianich giudice di Italia’s got talent svela una sua debolezza: “Non riuscirei a farlo”

Il popolare talent show Italia’s got talent tornerà su Tv8 a partire da mercoledì 27 gennaio 2021. E, come si suol dire in questi casi, squadra che vince non si cambia. Difatti i membri della giuria della nuova edizione di Italia’s got talent sono gli stessi di un anno fa. Sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista il giurato di Italia’s got talent Joe Bastianich, il quale ha svelato una sua debolezza. Cosa ha detto? Al giornalista che gli ha chiesto con quale esibizione rischierebbe di prendersi i fischi qualora fosse tra i concorrenti del talent, ha risposto senza indugio alcuno quanto segue: “Non riuscirei mai a fare il ventriloquo: troppo complicato…”

Anticipazioni Italia’s got talent, Joe Bastianich su Mara Maionchi: “Dice troppe parolacce”

Successivamente il giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Joe Bastianich un parere sui suoi colleghi giurati a Italia’s got talent. E in questa circostanza l’uomo ha rivelato che Mara Maionchi, la quale ha dichiarato di sperare di non arrabbiarsi troppo in questa edizione del programma, direbbe sempre tantissime parolacce: “Mara dice sempre più parolacce…” Joe Bastianich su Frank Matano e Federica Pellegrini ha invece rivelato quanto segue: “Frank sta diventando sempre più esigente, mentre Federica sempre più comunicativa…”

Italia’s got talent, Joe Bastianich ha le idee chiare: “Ecco cos’è per me il talento”

Joe Bastianich giurato di Italia’s got talent, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche colto la palla al balzo per confessare cos’è per lui il ‘talento’:

“E’ la capacità di trasmettere energia, passione ed emozioni a chi ti guarda, a prescindere da quello che fai…”

Joe Bastianich a Italia’s got talent troverà chi ha tutte queste caratteristiche? Per scoprirlo non resta che seguire il programma ogni mercoledì sera su Tv8 alle 21.30 circa.