X


Italia’s Got Talent, Mara Maionchi confessa: “Spero sempre di…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Italia's Got Talent

Mara Maionchi a Italia’s Got Talent: “Spero sempre di non arrabbiarmi e di non dire parolacce”

Italia’s Got Talent riapre i battenti: mercoledì 27 gennaio andrà in onda la prima puntata su Tv8. Saranno otto puntate (sette di audizioni più la finale in diretta). Al timone dello show ancora una volta Ludovica Comello. In giuria Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano. La giurata più amata, anche per il suo linguaggio colorito, è Mara Maionchi, una vera talent scout. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Maionchi ha confessato:

“Spero sempre di non arrabbiarmi e di non dire parolacce. Ma poi non accade mai…Quando vado in crisi o anche nei momenti di difficoltà la parolaccia mi viene più facile. E’liberatoria”.

La cosa che diverte di più Mara Maionchi di Italia’s Got Talent è il vedere tante persone comuni fare cose che lei non si sognerebbe neanche lontanamente di fare.

Italia’s Got Talent, Mara Maionchi: “Io passerei il turno con un balletto”

Mara Maionchi è una produttrice discografica, eppure dice che a Italia’s Got Talent passerebbe il turno con un balletto. Dice la Maionchi:

“Passerei il turno con un balletto di qualsiasi tipo: mi piace molto ballare anche se per ovvi motivi sono un pò impedita: il ginocchio, l’età, il fiato…”.

Invece Mara Maionchi rischierebbe il lancio di pomodori cantando, dice di essere così stonata che sarebbe impossibile recuperare anche se s’impegnasse tanto. La giurata di Italia’s Got Talent invece è brava a giocare a burraco, una passione che è sfociata in talento.

Mara Maionchi svela a chi ha detto il suo primo no da discografica

Mara Maionchi confessa di aver riconosciuto spesso il talento, altre volte no. Il suo primo no l’ha detto a Biagio Antonacci: “Ormai siamo diventati amici e ci ridiamo su, ma allora gli dissi no e poi lui ha avuto una trionfale carriera alla faccia mia”. Cosa farà Mara Maionchi a Italia’s Got Talent? Come ha già detto sarà terribile.