X


Iva Zanicchi pazza di Can Yaman: “Uomo della foresta, è selvaggio”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Interviste
Foto Iva Zanicchi show rimandato

Can Yaman protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, Iva Zanicchi: “E’ l’uomo della foresta, è selvaggio”

Questi ultimi mesi non sono certo stati semplicissimi per Iva Zanicchi. Difatti la popolare cantante ha dapprima contratto il Covid – 19, e successivamente ha perso suo fratello. La donna si è comunque fatta forza e ha già dichiarato di voler guardare il futuro con ottimismo e serenità. Oggi Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione l’artista emiliana ha fatto una curiosa confessione su Can Yaman. Cosa ha detto? Che dal momento in cui una sua amica gliel’ha fatto conoscere adesso è completamente ‘pazza’ di lui: “Fa sognare…Lui ispira certi pensieri…Sembra tipo Kabir Bedi…” A quel punto il giornalista le ha fatto presente che anche Can Yaman interpreterà Sandokan proprio come Kabir Bedi. E Iva Zanicchi ha quindi subito esclamato:

“E’ l’uomo della foresta, selvaggio, come quello che faceva Tarzan, anche lui uno che ti faceva venire pensieri maliziosi…”

Iva Zanicchi su Can Yaman confessa: “Le signore lo guardano e sognano”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero in cui ha svelato la sua passione per Can Yaman, ha anche fatto un’interessante considerazione. In pratica la cantante, la quale si è detta contraria all’idea di accogliere al Teatro Ariston medici e infermieri, ha poi aggiunto di credere che molte donne, proprio per il fatto che sognano grazie a Can Yaman, il quale tornerà su Canale 5 con la sua soap ogni giorno al posto de Il Segreto, si troverebbero meglio a fare l’amore con i mariti:

“Lo signore lo guardano, lo sognano, e magari poi si trovano meglio anche quando fanno l’amore con il marito…Le fantasie aiutano a sconfiggere la noia…”

Iva Zanicchi sul suo nuovo programma: “Per ora è saltato tutto”

Iva Zanicchi ha poi rivelato a Vero di avere tantissimi progetti nei prossimi mesi, tra i quali la sua trasmissione a cui tiene tanto, ma che ha dovuto bloccare per la pandemia da Covid – 19:

“Questa trasmissione per celebrare la mia carriera ci sarebbe dovuta essere a Maggio, ma a causa del Covid è saltato tutto, anche perchè voglio il pubblico in studio…”

Nei prossimi mesi Iva Zanicchi riuscirà a realizzare questo suo show?