X


J Ax, moglie fa una confessione shock: “A causa di un’infezione…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Musica
foto J Ax ed Elaina Coker schok

All Together Now, la moglie di J Ax fa una confessione scioccante: “Necessario intervento chirurgico per un’infezione”

Elaina Coker è la moglie del noto rapper e giudice di All Together Now J Ax. I due stanno insieme da diversi anni ed hanno un figlio di nome Nicolas. La coppia, a causa della popolarità di J Ax, è sempre al centro del gossip e dei riflettori e poche ore fa la modella, per rispondere ad alcuni attacchi degli haters che ipotizzavano si fosse stravolta con la chirurgia estetica ha spiegato cosa le fosse successo facendo una confessione scioccante e postando la foto, visibile in apertura. La donna ha avuto una drammatica disavventura a causa di un’ infezione al seno mascellare che le ha lacerato le labbra e distorto il naso.

J Ax, moglie Elaina Coker posta una foto shock: “Sono dovuta ricorrere al botox”

Nel dettaglio Elaina Coker ha confessato:

“Ho subito un intervento chirurgico per un’infezione del seno mascellare e le mie labbra si sono strappate ed il mio naso è stato distorto durante l’intervento.”

e poi ancora la moglie del giudice di All Together Now ha continuato la sua scioccante confessione aggiungendo:

“Ho fatto mettere dei riempitivi per riparare il danno. Ho anche rimosso un dente di troppo. Ho qualche goccia di Botox sopra l’occhio destro perché la palpebra è più flaccida di quella sinistra.”

Insomma l’ex modella e fotografa moglie di J Ax ha rotto il silenzio spiegando di essere ricorsa alla chirurgia estetica per motivi urgenti e necessari non per il semplice gusto di rifarsi, inoltre ha anche aggiunto che per ritornare in forma è ricorsa a molte terapie e farmaci .

J Ax, la moglie del giudice di All Together Now sbotta: “Non sto bene sui social”

Dopo aver fatto questa triste confessione Elaina Coker è sbottata dicendo di non essere una persona che vuole stare al centro dell’attenzione e di non essere molto social concludendo con questa battuta per smorzare i toni: “Questo è il lavoro di mio marito, attirare l’attenzione.” Anche J Ax di recente si è duramente sfogato.