X


Gianni Sperti in lutto, Karina Cascella: “Mai come ora sono accanto a te”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gianni Sperti e Karina Cascella

Gianni Sperti in lutto per il padre, Karina Cascella: “Mai come ora sono accanto a te”

Gianni Sperti pochi giorni fa è stato colpito un grave lutto, la perdita dell’amato padre. L’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha dato lui stesso la notizia della morte del genitore sui social. In molti hanno espresso vicinanza e sostegno all’ex ballerino ed in questi minuti al cordoglio si è unita anche Karina Cascella, sua grande amica ed anche lei per molti anni è stata opinionista di Uomini e Donne tanto che nel programma condotto da Maria De Filippi ha incontrato il suo ex compagno Salvatore Angelucci dal quale è nata la figlia Ginevra. Karina Cascella, su Instagram, ha mostrato la sua vicinanza a Gianni Sperti dichiarando di essergli accanto in questo triste momento.

Karina Cascella, la dedica a Gianni Sperti dopo la morte del padre: “Sei una persona importante”

Gianni Sperti il 27 dicembre ha subito un grave lutto, la perdita del padre, e di questo ne ha dato notizia sui social. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi si è sempre detto molto legato al padre e dispiaciuto perché a causa della pandemia non era possibile vederlo spesso. Karina Cascella, in questi minuti, ha voluto mostrare la sua vicinanza all’ex ballerino con una storia su Instagram.

“Un grande amico, una parte importante della mia vita”

ha premesso l’opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, e poi ha aggiunto:

“Mai ora sono accanto a te e ti stringo come in questa foto”

La foto è visibile in apertura.

Karina Cascella su La Talpa ammette: “Uno dei momenti più difficili”

Sempre con delle storie su Instagram Karina Cascella, che recentemente ha attaccato Pupo come opinionista del GF Vip, ha ricordato la sua esperienza nel reality La Talpa. Commentando una prova in cui erano presenti delle tarantole ha ammesso: “Uno dei momenti più difficili che ancora oggi guardo con ribrezzo.”