X


La Caserma, Simone Montedoro voce narrante? Autore: “Abbiamo avuto problemi”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto La Caserma Simone Montedoro

La Caserma nuovo reality Rai2, il capo-autore Rinaldi: “Abbiamo avuto problemi legati al freddo”

Dopo il grande successo de Il Collegio su Rai2, esperimento sociale ogni anno apprezzatissimo dal pubblico, e quest’anno meritevole di un applauso per il bel cast messo insieme dagli autori, arriverà, sempre sulla stessa rete, La Caserma, con la speranza che possa fare gli stessi ascolti della sua controparte scolastica. Al settimanale DiPiù Tv ha parlato il capo-autore Cristiano Rinaldi, che ha svelato:

“Ci sono stati problemi legati al freddo, alle piogge e alla neve dato che le riprese si sono svolte in autunno”.

Anticipazioni La Caserma, nuovo reality: Simone Montedoro sarà la voce narrante?

Stando alle anticipazioni su La Caserma, il nuovo docu-reality di Rai2, la voce narrante potrebbe essere quella di Simone Montedoro, attore famoso per il suo ruolo in Don Matteo (il capitano dei carabinieri Giulio Tommasi) che ha ricoperto per quattro stagioni. Vista la sua vicinanza all’arma potrebbe essere la scelta giusta per ricoprire ruolo di voce narrante de La Caserma, che ne Il Collegio era ricoperto dal grande Giancarlo Magalli. Si ricorda sempre che al centro dell’attenzione ci sono i ragazzi chiamati a vivere tutti insieme in una caserma al fine di arrivare alla fine del percorso uniti, rispettosi delle regole e intrisi di spirito di fratellanza.

La Caserma, parla il capo-autore: “I ragazzi saranno sottoposti a duri allenamenti”

Non ci saranno eliminazioni e nomination: il fine de La Caserma è di formare un gruppo solidale e unito. I protagonisti de La Caserma sono quindici ragazzi e sei ragazze di età compresa tra i diciotto e i ventitrè anni. Dovranno vivere per quattro settimane nello stesso luogo, isolati dal mondo esterno, e “sottoposti a duri allenamenti e prove che richiedono un duro sforzo fisico” (parola del capo-autore Rinaldi). A guidarli ci saranno degli istruttori, esperti del mondo militare, tra cui anche una donna: tutte persone altamente qualificate.